logo

Temptation Island 2016, anticipazioni quarta puntata 20 luglio: Roberto tradisce Valeria e le manda un video, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-20

Stasera, mercoledì 20 luglio, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality sociologico condotto da Filippo Bisciglia e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Cosa vedremo? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni utili per potere guardare il programma anche in diretta e replica …

article-post

Stasera, mercoledì 20 luglio, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality sociologico condotto da Filippo Bisciglia e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Cosa vedremo? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni utili per potere guardare il programma anche in diretta e replica streaming attraverso il Personal Computer ed i dispositivi mobili di ultima generazione. Durante la puntata di ieri, due coppie hanno abbandonato il reality: Mariarita e Luca ed Ernesto e Gabriella. I primi ancora insieme mentre i secondi separatamente.

Temptation Island 2016, anticipazioni quarta puntata 20 luglio: tra Melissa e Roberto scatta la vera passione

Stasera Valeria Vassallo e Roberto Ranieri saranno due dei protagonisti del nuovo appuntamento. Durante il corso del weekend passato insieme infatti, tra Roberto e la single Melissa pare essere accaduto qualcosa di importante e così il giovane manderà un videomessaggio alla fidanzata: cosa succederà? Valeria si renderà conto che tra i due è definitivamente finita oppure proseguirà questa “pantomima”? Naturalmente Melissa è entrata in “gioco” nel ruolo di tentatrice e quindi difficilmente pensiamo che il suo interesse nei confronti di Roberto possa essere davvero reale.

Temptation Island 2016, anticipazioni quarta puntata 20 luglio: Roberta furiosa con Flavio, Georgette in lacrime

Durante il corso nel nuovo appuntamento di Temptation Island 2016 che vedremo in onda questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, assisteremo anche alle altre dinamiche di coppia. Flavio continuerà a frequentare la single Diana provocando l’ira di Roberta, la sua fidanzata che non fa altro che piangere. Lacrime amare anche per Georgette in quanto Davide, è sempre più vicino alla single Karina. Ci sarà un nuovo confronto in arrivo?

Temptation Island 2016, anticipazioni quarta puntata 20 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la quarta puntata di Temptation Island 2016 del 20 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche