logo

Temptation Island 2016, anticipazioni prima puntata 28 giugno: coppie, primo falò e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-28

Stasera, martedì 28 giugno, si apriranno i battenti della terza edizione di Temptation Island 2016. A partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, conosceremo le sei coppie presenti in “gara” e commentate dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma, come ben sapete nasce da un’idea di Maria De Filippi ed è prodotto dalla stessa …

article-post

Stasera, martedì 28 giugno, si apriranno i battenti della terza edizione di Temptation Island 2016. A partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, conosceremo le sei coppie presenti in “gara” e commentate dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma, come ben sapete nasce da un’idea di Maria De Filippi ed è prodotto dalla stessa conduttrice. C’è grandissima attesa anche questo anno per conoscere le nuove dinamiche delle coppie ed i falò di fine settimana. Ecco di seguito le prime anticipazioni!

Anticipazioni Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno

Da uno splendido resort nel sud della Sardegna, ritorna Temptation Island 2016, il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Guidati da Filippo Bisciglia, sei coppie di innamorati metteranno alla prova la propria relazione: per 21 giorni le coppie vivranno separate, attorniate da 12 affascinanti single tentatori che li stuzzicheranno, testando la loro fedeltà. Ecco di seguito i nomi delle 6 coppie in gara: Ludovica Valli e Fabio Ferrara (la unica coppia famosa uscita da Uomini e Donne), Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale ed infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

Anticipazioni Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno

In ogni puntata, durante la cerimonia del falò, il conduttore mostrerà ai ragazzi come si stanno comportando i reciproci partner e, alla fine dei 21 giorni, scopriremo quali saranno le coppie ad uscire dalla trasmissione più forti di prima e quali, invece, scioglieranno il loro legame.

Anticipazioni Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: le info streaming

Per guardare la prima puntata di Temptation Island 2016 del 28 giugno in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche