logo

Temptation Island 2016, anticipazioni: Ludovica Valli e Fabio Ferrara prima coppia ufficiale, ecco chi non parteciperà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-07

Dal 28 giugno si apriranno le porte della terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show estivo ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. Grande attesa per il cast della nuova stagione e, da ieri, sono già iniziate le prime …

article-post

Dal 28 giugno si apriranno le porte della terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show estivo ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. Grande attesa per il cast della nuova stagione e, da ieri, sono già iniziate le prime registrazioni. Tra le numerose anticipazioni ed i rumors, vi è una sola certezza: la prima (e unica al momento) coppia ufficiale è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati durante il Trono Classico di Uomini e Donne di questo anno e, lo scorso 12 aprile la Valli ha scelto il campano.

Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco le coppie che non parteciperanno

Inizialmente anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara smentivano una possibile partecipazione al reality più bollente dell’estate 2016 e, le famosissime talpe del web, sguinzagliate a dovere ci hanno regalato delle gustose anticipazioni! Ovviamente stiamo parlando delle attivissime amiche del VicoloDelleNews che hanno deciso di fare un quadro preciso della situazione facendo una lista dettagliata sulle coppie che invece rimarranno a casa… andiamole a scoprire di seguito!

Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco le coppie che non parteciperanno

Le coppie che citeremo a seguire hanno fatto tutte parte di Uomini e Donne, ecco di seguito i nomi dei personaggi che NON vedremo in “gioco” questa estate. Chi non parteciperà? Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Silvia Raffaele e Andrea La Mantia, Valentina Vignali e Stefano Laudoni, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, Cristian Offer e Giuliana Brasiello.

Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco le coppie che non parteciperanno, qualcuno mente?

Naturalmente il VicoloDelleNews si sta interrogando esattamente come noi: qualcuno mente? Durante l’Isola dei Famosi 2016 per esempio, Cristian Gallella commentava le fan e si è fatto fotografare a poche ore dal debutto televisivo proprio per depistare offrendo indizi “errati”… qualcuno di queste coppie sta facendo lo stesso gioco? Lo scopriremo a breve!

Potrebbe interessarti anche