logo

Temptation Island 2016, anticipazioni: Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel cast con Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-27

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti per dare spazio a Temptation Island 2016. Il prossimo mercoledì 1 giugno infatti, andrà in onda l’ultima puntata della stagione prima di tornare in pista a settembre con tante novità. Naturalmente, come ben sapete tutti, il vero saluto sarà gentilmente offerto da Gemma Galgani e Giorgio Manetti …

article-post

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti per dare spazio a Temptation Island 2016. Il prossimo mercoledì 1 giugno infatti, andrà in onda l’ultima puntata della stagione prima di tornare in pista a settembre con tante novità. Naturalmente, come ben sapete tutti, il vero saluto sarà gentilmente offerto da Gemma Galgani e Giorgio Manetti per un appuntamento in prime time (cliccate qui per tutti i dettagli). Nel frattempo cosa succede? Torna Temptation Island 3! Quando? Il programma dovrebbe aprire i battenti dal 28 giugno 2016 quindi – di regola – alla prima puntata mancherebbe circa un mese.

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco le possibili coppie della nuova edizione

Da tempo è partita la corsa pazza al toto-nome: chi parteciperà alla terza stagione di Temptation Island 2016? Tanti i nomi emersi per quanto riguarda tentatrici e tentatori, da Megghi Galo, Manuel Vallicella a Mariano Catanzaro di Uomini e Donne e, per quanto riguarda le coppie, si è perfino parlato di Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Tra le coppie in gara invece, si è avanzata l’ipotesi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i giovani che si sono “giurati amore eterno” lo scorso aprile. Avvistato dal VicoloDelleNews, il campano bazzicava negli Studi Elios proprio in questi giorni.

Temptation Island 2016, anticipazioni: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nel cast?

Sempre al VicoloDelleNews, di recente è arrivata un’altra segnalazione con protagonista Oscar Branzani che vi riportiamo a seguire: “Io li ho beccati agli studi Elios oggi. Loro stavano vicino alla portineria dove ci sono le guardie dopo il cancello blu. Erano le ore 16.05 Stefanino aveva una pantalone blu scuro con un canotta grigia e una camicia sopra a mo’ di giacchina per intenderci .Oscar jeans scuro e maglietta scura. Poi è riconoscibile per tutti i tatuaggi”. La partecipazione di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini forse sarebbe un po’ prematura ma… attendiamo ulteriori sviluppi!

Temptation Island 2016, anticipazioni: Andrea Damante e Giulia De Lellis a casa

Quelli che al momento sembrano rimanere fuori dalla nuove dinamiche della terza edizione di Temptation Island 2016 appaiono invece essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, la neo-coppia nata ufficialmente da appena una settimana. Avvistati più volte in giro, i due sembrano però volere vivere il loro amore lontani dalle telecamere… almeno per il momento!

Potrebbe interessarti anche