logo

Temptation Island 2016, anticipazioni: Ludovica Valli e Fabio Ferrara già in crisi? La nuova bufala del web!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-15

Temptation Island 2016 partirà ufficialmente il prossimo 28 giugno e, tra le varie indiscrezioni si è già parlato di una fortissima crisi che ha colpito gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Lei lo avrebbe lasciato dopo che lui si è lasciato corteggiare da una tentatrice che …

article-post

Temptation Island 2016 partirà ufficialmente il prossimo 28 giugno e, tra le varie indiscrezioni si è già parlato di una fortissima crisi che ha colpito gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Lei lo avrebbe lasciato dopo che lui si è lasciato corteggiare da una tentatrice che però… si trova in Italia con il suo fidanzato! Quello che capita periodicamente quando non si conoscono bene i risvolti di un programma di questo tipo sapete come si chiama? Bufala! Ecco il suo nome. Su internet blog e siti che si vantano di fare centinaia di visite, buttano notizie come fossero carne da macello! Vediamo di fare il quadro dell’attuale situazione.

Anticipazioni Temptation Island 2016: Ludovica e Fabio si sono lasciati?

Cosa sta succedendo nel villaggio più bollente della televisione italiana? Temptation Island 2016, accenderà gli animi a partire dal prossimo 28 giugno. Il programma ideato da Maria De Filippi, sarà nuovamente condotto per il terzo anno di fila dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Fabio Ferrara e Ludovica Valli sarebbero già in crisi? Secondo grande parte del web pare di sì! Addirittura il primo falò avrebbe mandato su tutte le furie la sorella più piccola di Beatrice tanto da pensare di dire addio al suo ragazzo dal ciuffo selvaggio. Sul web si legge: “…il bel Fabio sia stato ‘tentato’ da una bellissima ragazza di nome Chiara, che di professione fa la fashion blogger”.

Anticipazioni Temptation Island 2016: come procedono le coppie in gara?

Secondo i rumors web inoltre, le coppie in crisi sarebbero addirittura due e, dopo Ludovica e Fabio anche un’altra sarebbe in procinto di lasciarsi ma… partiamo dalla coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne. La misteriosa tentatrice sarebbe Giulia Nati e, secondo l’informatissimo quanto veritiero VicoloDelleNews, la ragazza non solo è fidanzata con il DJ Cristian Bruschi, ma si trova beatamente in Italia! Naturalmente questi rumors hanno messo in allerta i fan di Ludovica e Fabio che invece, possono tirare un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Temptation Island 2016: l’attesa cresce…

Quello che più volte mi viene da consigliare è: attendere. Temptation Island 2016 è un programma super blindato e le soffiate arrivano davvero di rado. E’ troppo facile sapere (solo) che si è registrato il primo falò per piazzare al volo una news su Ludovica e Fabio (coppia di punta di questa edizione) già in crisi! Articoli spazzatura per visualizzazioni “ignoranti”… bella storia.

Potrebbe interessarti anche