logo

Temptation Island 2016, anticipazioni: il reality show più blindato della TV! E Ludovica e Fabio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-18

Tra esattamente 10 giorni inizierà la terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate italiana più atteso dal pubblico amante del trash e dei programmi ideati dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Temptation Island infatti, aprirà i battenti il prossimo 28 giugno a partire dalle 21.10 come sempre sulla rete ammiraglia di …

article-post

Tra esattamente 10 giorni inizierà la terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate italiana più atteso dal pubblico amante del trash e dei programmi ideati dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Temptation Island infatti, aprirà i battenti il prossimo 28 giugno a partire dalle 21.10 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Condotto da Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che compare in televisione una volta all’anno per circa un mese… un po’ come gli animatori dei villaggi turistici, o giù di lì. Quali anticipazioni ci sono? Poche… pochissime… sì, insomma… quasi nessuna!

Temptation Island 2016, anticipazioni: coppie e tentatori in gara

Questa terza edizione di Temptation Island 2016 appare davvero blindatissima. L’unica coppia ufficializzata dal programma è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, direttamente dalla costola del trono classico di Uomini e Donne. Lei ha scelto lui lo scorso 12 aprile. Si sono innamorati e, dopo un paio di mesi hanno deciso di buttarsi a capofitto in questa nuova esperienza: ne usciranno più forti di prima? Nel frattempo, il validissimo VicoloDelleNews ha anticipato i nomi delle altre coppie (nip): Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri e Davide Tresse e Georgette Polizzi. Per quanto riguarda tentatori e tentatrici, troveremo: Irene Casartelli, Melissa Castagnoli, Andrea Franchini, Francesca Serra e Gabriele Pompei.

Temptation Island 2016, anticipazioni: Fabio ha già tradito Ludovica?

Voci di corridoio, siti acchiappa click e blogger furbetti, hanno pensato bene di trasformare una notizia palesemente falsa in qualcosa di veritiero. Si parla infatti di crisi tra Ludovica e Fabio. Peccato che, tutte queste supposizioni nascano fondamentalmente sulla base del nulla più assoluto. Alcuni siti e blog hanno addirittura scritto che il primo falò avrebbe già sancito la parola fine alla loro storia. Nel frattempo, i fan della coppia sono nel panico più totale.

Non sappiamo se durante le registrazioni di Temptation Island 2016 Fabio e Ludovica si siano lasciati, se siano in crisi, se lui l’ha tradita, se lei l’ha tradito, se siano già usciti fuori dal programma o se si amano più di prima in quanto, non è arrivata nessuna anticipazione ufficiale in merito e questo – al momento – mi appare un concetto più che chiaro. A questo punto è solo questione di giorni, le anticipazioni emergeranno con il tempo… così come le soffiate da parte di gente più accreditata (fate conto che abbia messo una emoticon che fa l’occhiolino). Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche