logo

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco i nomi delle sei coppie ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-22

Finalmente abbiamo i nomi del cast ufficiale della terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza martedì 28 giugno! E’ il settimanale Telepiù a svelare i tanto attesi nomi e, eccovi di seguito tutte le anticipazioni sul cast tanto atteso. Nel frattempo, le registrazioni del docu-reality in Sardegna stanno per concludersi anche se, c’è chi …

article-post

Finalmente abbiamo i nomi del cast ufficiale della terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza martedì 28 giugno! E’ il settimanale Telepiù a svelare i tanto attesi nomi e, eccovi di seguito tutte le anticipazioni sul cast tanto atteso. Nel frattempo, le registrazioni del docu-reality in Sardegna stanno per concludersi anche se, c’è chi giura che la storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara (l’unica coppia proveniente da Uomini e Donne) sia già finita.

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco i nomi delle coppie ufficiali

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale e Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Questi i nomi delle sei coppie che da martedì 28 giugno troveremo in pista durante la terza edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di “stampo” sociologico che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10.

Temptation Island, anticipazioni: ecco lo scopo del gioco

TEMPTATION ISLAND 2016 – Il docu-reality ha come protagoniste infatti proprio sei coppie non sposate e senza figli e racconta in maniera unica la vera sostanza che lega due persone aldilà della generica definizione di “rapporto di coppia”. Al loro arrivo, immerse nella natura incontaminata dell’isola, le sei coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

TEMPTATION ISLAND 2016 – Nel corso delle tre settimane, i fidanzati e le fidanzate non avranno nessun contatto con l’esterno, né dovere verso il proprio partner ma solo il desiderio di vedere con occhi diversi la reale natura dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore. Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà tante opportunità per conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare i limiti e i punti di forza della relazione di coppia, il tutto in un clima divertente e rilassato tra natura, sport e escursioni nella Terra dei Nuraghi.

TEMPTATION ISLAND 2016 – Al calar del sole è il momento del Falò ad attendere le coppie, ovvero l’appuntamento più atteso ma allo stesso tempo temuto dai protagonisti. Durante il falò, accompagnati da Filippo, i protagonisti potranno vedere alcuni filmati con gli estratti salienti della vacanza della propria dolce metà e fare così le prime valutazioni sul comportamento del partner. Al termine del viaggio, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le sei coppie si ritroveranno insieme davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche