Temptation Island 2016, anticipazioni 26 luglio: Roberta lascia Flavio e Valeria chiede il confronto? Info streaming

Stasera, martedì 26 luglio, andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ideato da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia, il programma si aprirà come di consueto a partire dalle 21.10 circa. Ormai le coppie in “gioco” si stanno pian piano dimezzando e, dopo l’uscita di scena da parte di Mariarita Solino e Luca Lantieri ed Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, l’ultima puntata si è conclusa con il falò-confronto tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella: come andrà a finire? Ecco di seguito anticipazioni ed info streaming per diretta e replica.



Temptation Island 2016, anticipazioni 26 luglio: Roberta lascia Flavio oppure no?

Se prima sembrava scontato che Roberta Mercurio avesse lasciato Flavio Zerella, adesso non sembra più così: voci del web parlano di un ipotetico avvicinamento tra i due anche se, dalle anticipazioni emerse in riferimento al programma, pare che Roberta e Flavio lasceranno il reality da single. La “relazione” tra il giovane e la single Diana infatti, non è passata inosservata agli occhi di Roberta che, nonostante l’amore non è riuscita a passarci sopra.

Temptation Island 2016, anticipazioni 26 luglio: l’ora del weekend

Per le coppie rimaste in gara nel frattempo, si attende con ansia il weekend e, mentre Ludovica Valli ha deciso di non andare e rimanere nel villaggio, il fidanzato Fabio Ferrara partirà con Francesca. Davide Tresse andrà via con Karina e Roberto Ranieri con Melissa. Quest’ultimo a quanto pare, tradirà la fidanzata Valeria: chiederà finalmente il confronto? Georgette Polizzi invece andrà via con Claudio D’Angelo, ma tra loro è più che evidente il rapporto d’amicizia che si è venuto a creare. Cosa succederà?



Temptation Island 2016, anticipazioni 26 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la quinta puntata di Temptation Island 2016 del 26 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.