logo

Temptation Island 2016, anticipazioni 15 luglio: rischio spostamento? News e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-15

Questa sera, venerdì 15 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia a partire dalle 21.10. Il terzo appuntamento con l’isola delle tentazioni sarebbe dovuto andare in onda nella giornata di martedì ma, per rispetto al tragico …

article-post

Questa sera, venerdì 15 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia a partire dalle 21.10. Il terzo appuntamento con l’isola delle tentazioni sarebbe dovuto andare in onda nella giornata di martedì ma, per rispetto al tragico incidente ferroviario accaduto in Puglia, la redazione del programma ha deciso di spostare il nuovo appuntamento al venerdì sera. Anche oggi incerto il destino dello show, dopo il tragico attentato avvenuto a Nizza nella notte del 14 luglio 2016.

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 15 luglio: il falò-confronto tra Mariarita e Luca

Come ben sapete, Mariarita ha chiesto il falò-confronto con il suo fidanzato Luca. Il giovane infatti, una volta fatto il suo ingresso nel villaggio con le single, ha subito familiarizzato con Irene Casartelli, volto già noto per i fan dei programmi di Maria De Filippi in quanto ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il Trono Classico con protagonisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Con molta probabilità questa sera i ragazzi usciranno separatamente dal programma ma, durante questi giorni si è parlato di un riavvicinamento tra i due.

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 15 luglio: Ernesto chiederà il confronto con Gabriella?

A quanto pare, dopo la richiesta di confronto da parte di Mariarita, un fidanzato del villaggio avanzerà nuovamente questa richiesta e, con molta probabilità si tratterà di Ernesto Carnevale, entrato in gioco con la fidanzata Gabriella Teodosio che, dopo averlo definito un cagnolino in stile “Lassie” ha accusato i genitori di lui attribuendo agli stessi parole decisamente pesanti che il giovane non ha mandato giù considerando la storia con la rossa già conclusa: come andrà a finire?

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 15 luglio: Davide si vendicherà di Georgette?

Davide Tresse, dopo due puntate e numerosi falò che hanno evidenziato il forte legame tra la fidanzata Georgette Polizzi e il single Claudio, questa sera deciderà di “svegliarsi”? Dal promo pare che il giovane avrà a breve un incontro ravvicinato con una single del villaggio: cosa accadrà? Lo scopriremo questa sera, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora.

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata 15 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la terza puntata di Temptation Island 2016 del 15 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche