logo

Temptation Island 2016 a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati, Roberto rivuole Valeria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-27

Ieri pomeriggio si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne (cliccate qui per visualizzare l’articolo). Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, erano presenti in studio alcuni protagonisti della passata edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico dell’ammiraglia Mediaset ideato da Maria …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne (cliccate qui per visualizzare l’articolo). Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, erano presenti in studio alcuni protagonisti della passata edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico dell’ammiraglia Mediaset ideato da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Dopo il tentatore Claudio D’Angelo sul trono, come procedono le storie degli ex protagonisti?

Temptation Island a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati, lei assente

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, poco dopo aver partecipato a Temptation Island 2016 si sono lasciati. Non si è compreso bene il motivo ma, le divergenze di carattere sembravano notevoli. Ludovica lamentava l’impegno di Fabio nei confronti delle serate e – di contro – il Ferrara ne prendeva parte anche per organizzare un ipotetico futuro con lei. In studio era presente solo lui in quanto – pare – che Ludovica non abbia voluto concludere la sua storia d’amore in televisione (perché il resto dove si è svolto?!?). La Valli ha però scritto su Instagram per discolparsi. (Cliccate qui per leggere il messaggio).

Temptation Island a Uomini e Donne: Roberto Ranieri rivuole Valeria Vassallo

Oltre a Fabio Ferrara erano presenti anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, l’ex coppia di palermitani che, prima di lasciarsi durante il falò-confronto, stava insieme da sette anni. Lui ha cercato in ogni modo di concludere con la single Melissa e, una volta davanti la sua fidanzata, gli ha confessato di non amarla più. Ieri invece, durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, Roberto ha affermato di amare ancora Valeria e di averle spedito anche un SMS con scritto “Ti amo”. Naturalmente la ragazza non ha mai risposto (e speriamo non lo faccia!).

Temptation Island a Uomini e Donne: Mariarita Solino e Luca Lantieri di nuovo felici

Mentre Fabio Ferrara e Roberto Ranieri soffrono in silenzio (…), Mariarita Solino e Luca Lantieri vivono d’amore e d’accordo. In studio era presente anche Irene Casartelli ma, le anticipazioni non ci comunicano feriti e/o scene di panico. Luca è stato molto attaccato, ma Mariarita ha affermato che ben vengano delle cose simili se a conti fatti si è portata a casa un uomo cambiato. Gianni Sperti invece, si è scagliato contro la ragazza affermando che, comportamenti di questo tipo generano anche pseudo tradimenti beceri come quello di Luca. Mariarita era felice ugualmente. Luca a questo punto, deve avere il boa in canoa, altrimenti non si spiega.

Potrebbe interessarti anche