logo

Temptation Island 2015, ultima puntata del 28 luglio: ‘e vissero tutti felici e contenti…’ (o quasi)

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-29

Ieri, martedì 28 luglio si è conclusa la seconda fortunata stagione di Temptation Island 2015, il docu-reality di stampo sociologico (anche se non capiamo per chi) condotto da Filippo Bisciglia ma ideato e prodotto da Maria De Filippi (detta più comunemente ‘La sempre sia lodata’). Sei coppie, sei puntate e drammi a non finire che …

article-post

Ieri, martedì 28 luglio si è conclusa la seconda fortunata stagione di Temptation Island 2015, il docu-reality di stampo sociologico (anche se non capiamo per chi) condotto da Filippo Bisciglia ma ideato e prodotto da Maria De Filippi (detta più comunemente ‘La sempre sia lodata’). Sei coppie, sei puntate e drammi a non finire che nemmeno la puntata più complessa di Dawson’s Creek aveva saputo regalarmi prima di adesso. Proseguiamo con ordine (ma è probabile che andrò a casaccio).

Isabella e Alessandra nonostante siano state quasi cornificate in televisione, dopo un po’ di tentennamenti (durati il tempo di uno starnuto) hanno deciso di perdonare i rispettivi compagni. Entrambe dure, ferme: ‘Sarà difficile… mi devi fare innamorare di nuovo di te… non dimenticherò mai quello che mi hai fatto’. 5 minuti, nasino soffiato e mano nella mano come se non ci fosse un domani. Donne, vi prego, ma che diavolo di fine avete fatto? E soprattutto Mauro ed Emanuele vi sembrano davvero uomini per cui valga seriamente la pena lottare? A voi le eventuali risposte.

Amedeo, burlone come sempre, ha fatto prendere l’ennesimo coccolone ad Alessia non presentandosi al falò. Di seguito, una ‘caccia al tesoro’ sulle note di ‘Cercami’ e il primo ‘Ti amo’ tutto per la Messina, ha fatto sì che in un attimo il burlone venisse perdonato. Andreozzi si è rivelato essere uno dei personaggi più interessanti di questa edizione insieme alla giovane fidanzata dalle buffe espressioni e l’inconsapevole bellezza.

In sintesi quindi, l’unico sfigato è stato Gianmarco Valenza, tradito in TV e successivamente cotto e mangiato dalla ex (Aurora Betti) durante il falò; chi dimenticherà mai ‘Io a te t’ho cresciuto’? Credo nessuno, davvero. Attendiamo la terza stagione? Probabilmente sì, mentre, nel frattempo, Maria De Filippi fa sapere al mondo di non essersi rifatta gli zigomi esattamente come Filippo Bisciglia ha perso il dialetto romano… alla prossima!

Potrebbe interessarti anche