logo

Temptation Island 2015 riassunto del 21 luglio: Mauro ed Emanuele Peter Pan fuori tempo massimo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-22

Tempo di crisi per gli ‘amici’ di Temptation Island 2015. Gli adulti sono impazziti! Mentre Amedeo e Dario piangono e si disperano per la lontananza da Alessia e Claudia, gli uomini più adulti, Emanuele (ultra 30enne) e Mauro (ultra 40enne), come dei perfetti Peter Pan con il terrore di essersi persi chissà cosa per strada, …

article-post

Tempo di crisi per gli ‘amici’ di Temptation Island 2015. Gli adulti sono impazziti! Mentre Amedeo e Dario piangono e si disperano per la lontananza da Alessia e Claudia, gli uomini più adulti, Emanuele (ultra 30enne) e Mauro (ultra 40enne), come dei perfetti Peter Pan con il terrore di essersi persi chissà cosa per strada, hanno ‘agguantato’ Fabiola da un lato e Marta da un altro per impazzire a suon di bagni in piscina, balli scatenati e notti sotto le coperte a fare non si sa bene cosa (ma qualcosa è sicuramente accaduto).

Temptation Island, ieri 21 luglio 2015 la penultima puntata: Isabella e Alessandra le più provate

Ieri, martedì 21 luglio è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island 2015, il docu-reality ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Nel resort dove villeggiano spensierate (?) le donzelle, quelle più provate sono sicuramente Alessandra (fidanzata di Emanuele) e Isabella (compagna di Mauro). I due hanno perso la ‘ragione’ specie dopo il week end passato con le single Fabiola e Marta. Emanuele piange come un bambino e non sa che fare, Mauro invece, vuole fare ma poi nascondere la mano.

Mauro rappresenta tristemente l’uomo medio del 2015: insicuro e pieno di paure. Terribili le domande: ‘Ma io ti piaccio come ragazzo?’ e ‘Ti sei innamorata?’ rivolte alla single Marta che pretende di più e quando non lo ottiene si trasforma in una perfetta psicopatica (si scherza…). Emanuele è pieno di incertezze e Alessandra l’ha convocato immediatamente per l’ultimo falò… fine della puntata. Ebbene sì, hanno avuto il ‘coraggio’ di lasciarci in sospeso in questo modo.

Martedì 28 luglio andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2015 e scopriremo che fine hanno fatto tutte le coppie. Il promo già promette bene con un pietoso Mauro supplicare Isabella (anche se forse i due sono già tornati insieme) e un desaparecido Amedeo chissà per quale arcano motivo. Andreozzi, va bene l’aria da bello e impossibile, mò però i tuoi rebus c’hanno rotto un po’ le palle… con il cuore (alla Barbara d’Urso)!

Potrebbe interessarti anche