logo

Temptation Island 2015 riassunto del 14 luglio: ‘ormonella impazzita’ per Mauro, Amedeo ed Emanuele

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-15

Ieri, martedì 14 luglio 2015 è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la quarta puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi insieme alla Fascino. Cosa bolle in pentola? Dopo Teresa e Salvatore, durante la terza puntata anche Aurora e Gianmarco …

article-post

Ieri, martedì 14 luglio 2015 è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la quarta puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi insieme alla Fascino. Cosa bolle in pentola? Dopo Teresa e Salvatore, durante la terza puntata anche Aurora e Gianmarco hanno abbandonato il reality ma lui da solo e lei in coppia con il tentatore Giorgio Nehme.

Riassunto Temptation Island 2015 del 14 luglio: Isabella e Mauro in crisi… ma anche il resto delle coppie

Mauro dopo essersi buttato in mezzo a tett* e cul* non ci ha capito più un cazz0 (perdonate il francesismo, ma è per rendere l’idea). Si fa chiamare “ragazzo” nonostante i 40 anni e passa e insegue ragazzine laureate per poi affermare: “Marta è più colta di Isabella”. La poveraccia piangendo, davanti al falò che bruciava più delle sue lacrime ha affermato: “Non ho potuto studiare perché i miei erano poveri, ho cominciato a lavorare quando avevo 14 anni”. Mauro, sei un poveretto, lasciatelo dire.

Anche ad Amedeo Andreozzi sta partendo l’ormone, parola della fidanzata Alessia Messina: “Mi fa schifo… sono schifata”, che pareva tanto la caricatura di Sabrina Impacciatore nel film Amiche da morire, adorabile. Anche Emanuele ha perso la “brocca” per Fabiola: “Mi sta partendo l’embolo” sussurra agli amici dopo il ballo con la tentatrice, mentre Alessandra, la fidanzata afferma: “Sa quanto il ballo sia la mia vita, con me non ha mai fatto un passo…”. Emanuele “poraccio” quasi quanto Mauro, ma un po’ meno (giusto un po’).

Morale? Settimana prossima vedremo il falò decisivo per Emanuele e Alessandra ma, nonostante il suo essere farfallone, la fidanzata con molta probabilità lo perdonerà. E vissero tutti felici e contenti… questi si devono sposare, voi ci credete? Io no. A martedì prossimo!

Potrebbe interessarti anche