logo

Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 29 aprile al 5 maggio: cosa succederà in settimana?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Eccovi le trame e le anticipazioni di Tempesta d’amore, in onda su Rete4 alle 19.50 dal 29 aprile al 5 maggio 2018. William e Rebecca (Julia Alice Ludwig) stanno giocando in un prato quando notano una bicicletta a terra e la riconoscono come quella di Fabien (Lukas Schmidt). I due vagano nei dintorni finche’ arrivano …

article-post

Eccovi le trame e le anticipazioni di Tempesta d’amore, in onda su Rete4 alle 19.50 dal 29 aprile al 5 maggio 2018. William e Rebecca (Julia Alice Ludwig) stanno giocando in un prato quando notano una bicicletta a terra e la riconoscono come quella di Fabien (Lukas Schmidt). I due vagano nei dintorni finche’ arrivano alla baita dove Beatrice (Isabella Hubner) ha rinchiuso il ragazzo. Quando William comunica il ritrovamento a Michael (Erich Altenkopf), questi dice a Beatrice che è finita; la donna afferra il piccolo Tom e corre su un balcone gridando a tutti di allontanarsi o si butterà giù con il bambino…

Tempesta d’amore, trame e anticipazioni settimanali

Beatrice è sul balcone e minaccia di buttare giù Tom se Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Michael non se ne andranno. Tina si avvicina a lei e il bambino cade; per fortuna Boris (Florian Frowein) riesce a prendere al volo Tom. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) propongono ad Alfons (Sepp Schauer) di prendersi una vacanza, ma lui comprende che dopo gli errori che ha commesso non si fidano piu’ di lui, e decide di licenziarsi. Sembra pronto ad arrendersi, ma Charlotte (Mona Seefried) lo convince a non farlo.

Tina (Chrstin Balogh) e’ furiosa con Nils (Florian Stadler) per aver messo in pericolo Tom durante il rapimento di Fabien da parte di Beatrice, ma una visita di Fabien le fa capire che l’unica cosa che conta è che Tom è vivo e sta bene, così perdona l’amico. Astrid (Carmen – Dorothe’ Moll) lascia il Fürstenhof convinta di aver perso di nuovo la figlia a causa delle sue bugie, ma la figlia la sorprende affermando che, anche se non andrà a Parigi con lei, è felice di averla trovata. Ella (Victoria Reich) torna a casa e racconta a Tina di essere stata in convento per riflettere. Dopodiché’, va in agenzia da Rebecca e le chiede di organizzare il suo matrimonio: si sposerà l’indomani.

Trame Tempesta d’amore, le anticipazioni

Ella chiede a Rebecca di organizzare il suo imminente matrimonio. Tina è sorpresa dal comportamento di Ella. William riceve un’allettante proposta di lavoro. Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dalla confessione di Alfons. Quest’ultimo decide di trascorrere da solo il suo primo giorno libero. Melli (Bojana Golenac) e’ in pensiero per il padre. Tina cerca di riprendersi, ma teme che Beatrice rapisca nuovamente Tom. Boris (Florian Frowein) le sta accanto ed anche Nils cerca di dare il suo contributo. Per superare il trauma subito durante il rapimento, Fabien chiede a Nils di insegnargli a difendersi.

Potrebbe interessarti anche