logo

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 gennaio 2016, musical celebrativo per i dieci anni di messa in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-01

Giusto per aprire l’anno in maniera insolita, Rete4 proporrà a partire dalle 19.35 una puntata speciale di ‘Tempesta d’amore’, la soap opera tedesca che in Germania ha festeggiato i dieci anni di messa in onda lo scorso 24 settembre 2015. In Italia, questo evento in realtà sarebbe dovuto essere trasmesso il prossimo 5 giugno 2016 …

article-post

Giusto per aprire l’anno in maniera insolita, Rete4 proporrà a partire dalle 19.35 una puntata speciale di ‘Tempesta d’amore’, la soap opera tedesca che in Germania ha festeggiato i dieci anni di messa in onda lo scorso 24 settembre 2015. In Italia, questo evento in realtà sarebbe dovuto essere trasmesso il prossimo 5 giugno 2016 ma forse, data la giornata, la rete ha voluto metterci dentro questa ‘stramberia’. Ecco a seguire le brevi anticipazioni del nuovo appuntamento in onda nelle giornata di oggi, venerdì 1 gennaio 2016.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DELL’1 GENNAIO 2016 – La puntata speciale in onda dalle 19,35 di Tempesta d’amore, sarà un Musical celebrativo dei dieci anni di messa in onda. Ma, come scrivevamo poc’anzi, sarebbe dovuta andare in onda questa estate e quindi, stasera faremo un bel salto temporale di circa 20 episodi che ci condurrà fino alla puntata numero 2305 (musical che in Germania è stato trasmesso lo scorso 22 settembre 2015). Scopriamo di seguito anticipazioni e trama della puntata speciale.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DELL’1 GENNAIO 2016 – Durante una seduta di ipnosi con Sebastian (Kai Albrecht), Alfons (Sepp Schauer) fa uno strano sogno: è infelicemente sposato con Charlotte (Mona Seefried) e nella sua vita torna Hildegard (Antje Hagen), una ricca ereditiera in cerca di vendetta perché da lui respinta anni prima. André (Joachim Latsch) è un cacciatore di dote che si interessa a Beatrice (Isabella Hubner). Ha luogo un rincontro tra Alfons e Hildegard.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DELL’1 GENNAIO 2016 – Nel sogno di Alfons, Natascha (Melanie Wiegmann) è una cameriera ai piani, segretamente innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e troppo timida per provare a sfondare come cantante. Michael la incoraggia a lanciarsi in un’esibizione. Grazie alla stregoneria di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian, l’esibizione oscilla tra il trionfo e la tragedia. Natascha riceve ampi consensi, riuscendo a conquistare il cuore di Michael. Nel sogno di Alfonso, Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono invece coinvolti in una rapina che potrebbe avere conseguenze disastrose.

Potrebbe interessarti anche