logo

“Televoto truccato dal Brasile scappate dal circo”, urla fuori dal GF Vip: la reazione dei vipponi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Nella mattina, la Casa del Grande Fratello Vip è stata nuovamente raggiunta dalle urla fuori. Questa volta, alcuni concorrenti hanno sentito chiaro e tondo cosa gli volevano comunicare le persone presenti dietro le mura del loft, reagendo in maniera diversa dopo avere udito qualcosa in merito al televoto. “Televoto truccato dal Brasile uscite dal circo”, …

article-post

Nella mattina, la Casa del Grande Fratello Vip è stata nuovamente raggiunta dalle urla fuori. Questa volta, alcuni concorrenti hanno sentito chiaro e tondo cosa gli volevano comunicare le persone presenti dietro le mura del loft, reagendo in maniera diversa dopo avere udito qualcosa in merito al televoto.

“Televoto truccato dal Brasile uscite dal circo”, urla al GF Vip

“Televoto truccato dal Brasile, scappate dal circo!”, urlano fuori dalla Casa del GF Vip allertando i vipponi presenti ancora in gioco. Come ben sapete, Dayane Mello è la prima finalista del reality show, con un enorme supporto da parte del suo Paese d’origine.

Fuori in giardino, Stefania Orlando, Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, hanno sentito chiaramente la frase. A questo punto, proprio il fidanzato di Giulia Salemi, ha chiamato Tommaso Zorzi fuori riferendo l’accaduto. “Ma come?”, ha affermato il rampollo ridendo nervosamente.

Zelletta poi, ha riportato la frase anche a Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, incuriosite dalle voci. I concorrenti, successivamente, sono rientrati in Casa.

Potrebbe interessarti anche