Televoto sospeso al GF Vip: votazioni web in tilt per Giulia Salemi e Stefania Orlando, ecco che succede

18/02/2021 di Valentina Gambino

Televoto grande fratello vip

“Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico”, questo è il messaggio che compare sulla pagina online del Grande Fratello Vip per votare una concorrente tra Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Televoto sospeso al Grande Fratello Vip: impossibile votare Stefania Orlando e Giulia Salemi

E se il televoto web è momentaneamente bloccato, le votazioni proseguono tramite SMS, con il suo servizio a pagamento (dall’applicazione e tramite il sito web, invece, è totalmente gratuito).

Tra voti arrivati dall’estero e finti account creati con il solo scopo di votare illimitatamente i propri concorrenti preferiti, l’argomento “televoto” e regolamento ha fatto più volte da sfondo alle proteste degli spettatori. – scrive FanPage – Ma non è detto che tali proteste abbiano un ruolo nella momentanea sospensione del televoto. In questa occasione, la produzione del reality si è limitata a far presente che esiste un “problema tecnico” i cui dettagli non sono stati divulgati.

Sono ore ormai che il servizio di televoto online è bloccato ed i fan stanno incominciando a protestare online: voi chi volete salvare tra Giulia Salemi e Stefania Orlando?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI