logo

Televoto bloccato al GF Vip, lo staff di Giulia Salemi interviene e lancia un appello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Lo staff di Giulia Salemi interviene sul televoto web bloccato ormai da ore lanciando un appello a coloro che gestiscono i social di Stefania Orlando, in nomination con lei nella Casa del Grande Fratello Vip dallo scorso lunedì sera. Televoto bloccato, lo staff di Giulia Salemi interviene Noi non sappiamo chi fosse in vantaggio fra …

article-post

Lo staff di Giulia Salemi interviene sul televoto web bloccato ormai da ore lanciando un appello a coloro che gestiscono i social di Stefania Orlando, in nomination con lei nella Casa del Grande Fratello Vip dallo scorso lunedì sera.

Televoto bloccato, lo staff di Giulia Salemi interviene

Noi non sappiamo chi fosse in vantaggio fra Giulia e Stefania nel momento in cui il televoto si è interrotto ma siamo certi che questo televoto sia da invalidare o allungare nel rispetto delle due concorrenti e di rispettivi sostenitori. Il problema è tecnico e siamo certi che non ci sia alcun intento di favorire qualcuno da parte di nessuno ma siamo convinti che il gioco vada rispettato. Ci piace pensare che anche lo staff Orlando la pensi allo stesso modo.

Il loro discorso non fa una piega, spero che Signorini questa sera possa offrire al pubblico una valida alternativa per rimediare a questo inconveniente tecnico che ha creato notevoli disagi a coloro che hanno votato per il loro preferito.

Potrebbe interessarti anche