logo

“Televoto annullato”, GF Vip annuncia provvedimento disciplinare verso un concorrente: squalifica?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-21

Fausto Leali o Massimiliano Morra? Uno dei due concorrenti del GF Vip, suo malgrado, si prepara ad incassare un provvedimento disciplinare da parte della produzione del reality condotto da Alfonso Signorini. Lo annuncia la pagina social ufficiale del programma, che torna stasera in prima serata con la sua terza puntata. La domanda iniziale, in realtà, …

article-post

Fausto Leali o Massimiliano Morra? Uno dei due concorrenti del GF Vip, suo malgrado, si prepara ad incassare un provvedimento disciplinare da parte della produzione del reality condotto da Alfonso Signorini. Lo annuncia la pagina social ufficiale del programma, che torna stasera in prima serata con la sua terza puntata. La domanda iniziale, in realtà, avrebbe già una risposta dopo le vicende dei giorni scorsi.

GF Vip, televoto annullato: il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip parla chiaro: il televoto tra i due nominati è annullato per via di un provvedimento che, sebbene non sia specificato, potrebbe essere proprio la tanto richiesta squalifica a carico del cantante Fausto Leali. Ecco il contenuto del comunicato:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Se Fausto Leali fu “graziato” nella precedente puntata dopo le già contestate dichiarazioni su Mussolini, questa volta per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte del GF Vip ma in vista di una sonora squalifica che sui social viene richiesta a gran voce da quando ha usato la parola “neg*o” per rivolgersi ad Enock.

Potrebbe interessarti anche