Teen Manager, da questo pomeriggio l’innovativo reality di RaiDue con protagonista un adolescente

Categorie: Teen Manager

A partire da questo pomeriggio, sulla seconda rete Rai prenderà il via un nuovo reality show, Teen Manager, con protagonista un adolescente, il quale sarà messo alla prova su alcune tematiche calde quali il risparmio e la responsabilità. Per un mese, dunque, un teenager dovrà occuparsi totalmente ed in esclusiva della gestione del budget economico dell’intera famiglia. Non proprio un gioco da ragazzi, dunque.



Ovviamente, al fine di evitare l’insorgere di vere e proprie guerre domestiche, il programma metterà a disposizione della famiglia un team di coach esperti, pronti ad intervenire nei momenti particolarmente delicati. I genitori, saranno per una volta gli spettatori di ciò che si preannuncia essere sin dall’inizio un divertente ma allo stesso tempo educativo sovvertimento di ruoli di potere.

Il nuovo programma di RaiDue, che prenderà il via dalle 14:00 di questo pomeriggio, avrà una durata di undici settimane durante le quali potremo assistere alle evoluzioni “manageriali” del nostro adolescente protagonista.