logo

Techetechetè week-end italiani: lo speciale del 25 dicembre dedicato a sigle e personaggi del fine settimana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-25

Nella prima serata di oggi, giovedì 25 dicembre 2014, nel giorno di Natale, la prima rete di casa Rai proporrà lo speciale di Techetechetè, la trasmissione incentrata sulle teche Rai e che per l’occasione prende il titolo di Techetechetè week-end italiani, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione proporrà una carrellata di …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 25 dicembre 2014, nel giorno di Natale, la prima rete di casa Rai proporrà lo speciale di Techetechetè, la trasmissione incentrata sulle teche Rai e che per l’occasione prende il titolo di Techetechetè week-end italiani, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione proporrà una carrellata di personaggi celebri, sigle di programmi tv e frammenti relativi ai fine settimana televisivi degli ultimi sessanta anni di tv nostrana. Ecco quali sono le anticipazioni dello speciale in onda stasera 25 dicembre su RaiUno.

Si intitola Techetechetè week-end italiani lo speciale in onda questa sera su RaiUno nel corso del quale vedremo una carrellata di filmati incentrati sui sabati e le domeniche di sessant’anni di tv pubblica italiana. Tanti i volti che si susseguiranno, insieme alle sigle che hanno reso celebri alcuni programmi tv storici della Rai. Ecco solo alcuni dei nomi che animeranno lo speciale in onda nella prima serata natalizia di RaiUno: Walter Chiari, Fiorello, Mario Riva, Carlo Conti, Mina, Antonella Clerici.

I protagonisti e gli spettacoli che hanno fatto la storia della tv italiana nel fine settimana, intrattenendo milioni di italiani saranno dunque il fulcro dello speciale Techetechetè week-end italiani, in onda questa sera, giovedì 25 dicembre 2014 su RaiUno. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa e chi vorrà seguirlo anche in mobilità potrà collegarsi al sito o all’app di Rai.Tv per usufruire della diretta streaming.

Potrebbe interessarti anche