logo

Techetechetè Superstar: Mina e Raffaella Carrà protagoniste della prima serata di Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

“Techetechetè Superstar” in prima serata su Rai1 stasera, sabato 27 luglio 2019, con una puntata interamente dedicata a Mina e Raffaella Carrà. “Pronto, Raffaella? … Sono Mina!” sarà una staffetta ideale tra te due primedonne della televisione italiana, un dialogo fatto di immagini e suggestioni visive ricreato attraverso le loro apparizioni televisive più sorprendenti. Techetechetè …

article-post

“Techetechetè Superstar” in prima serata su Rai1 stasera, sabato 27 luglio 2019, con una puntata interamente dedicata a Mina e Raffaella Carrà. “Pronto, Raffaella? … Sono Mina!” sarà una staffetta ideale tra te due primedonne della televisione italiana, un dialogo fatto di immagini e suggestioni visive ricreato attraverso le loro apparizioni televisive più sorprendenti.

Techetechetè Superstar: Mina e Raffaella Carrà protagoniste

Nella puntata curata da Salvo Guercio si riascolteranno le canzoni più belle di Mina e Raffaella Carrà, realizzate come dei videoclip in cui le immagini del passato rivivono del dinamismo e del ritmo di oggi.

Tra le chicche di Raffaella, un montaggio di “A far l’amore comincia tu” in tutte le lingue del mondo, un’indiavolata “Rumore” con rarissimi passaggi televisivi, e degli estratti a colori della tournée del 1976.

Per quanto concerne Mina, si rivedranno elaborati montaggi di “Grande grande grande”, “E poi” e “Non gioco più”, e passaggi televisivi meno noti come l’interpretazione della Maddalena in “Jesus Christ Superstar”, con cui Mina sorprese il pubblico in una puntata di “Milleluci” dedicata al musical.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raffaella e Mina Il 27 luglio su #rai1 #Raffaellacarrà #Raffaellacarra #mina #minamazzini #techetechete

Un post condiviso da Peppe Gerardi (@peppegerardi86) in data:

Potrebbe interessarti anche