logo

Techetechetè, dal 31 maggio 2015 torna su RaiUno alle 20.35, apre le danze Claudio Lippi, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-06

Per la grandissima gioia dei numerosi estimatori, Techetechetè tornerà in televisione dal prossimo 31 maggio 2015 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.35. Un programma questo, che lo scorso anno ha avuto davvero moltissimo successo. Ecco perché, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri con …

article-post

Per la grandissima gioia dei numerosi estimatori, Techetechetè tornerà in televisione dal prossimo 31 maggio 2015 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.35. Un programma questo, che lo scorso anno ha avuto davvero moltissimo successo. Ecco perché, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri con il nuovo numero, un piccolo articolo ne racconta le novità e noi, come sempre, vogliamo condividerle con tutti voi.

Il programma questo nuovo anno cambierà veste in quanto, 90 volti dello spettacolo si daranno il cambio ogni giorno nella conduzione del programma firmato da Elisabetta Barduagni che ci riporterà ogni sera indietro nel tempo. Aprirà le danze di Techetechetè il conduttore televisivo ed ex giurato di Tale e Quale Show, Claudio Lippi. Il presentatore introdurrà la puntata di debutto che si intitolerà “Vietato ai maggiori”, dedicata alla televisione dei ragazzi.

Tra i protagonisti nel primo appuntamento Topo Gigio e Mago Zurlì. Seguirà nella conduzione Lando Buzzanca, Alba Parietti, Carmen Lasorella e la prima settimana di programmazione si concluderà con Cristiano Malgioglio. Tra gli altri narratori nel corso dell’estate ci saranno anche Gigi Proietti, Fabio Fazio, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Federica Sciarelli, Pippo Franco e Flavio Insinna.

Potrebbe interessarti anche