logo

“Teatrino”, gossip Belen Rodriguez-Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: interviene D’Agostino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Il creatore di Dagospia si è concesso a una irriverente intervista su Novella 2000, rilasciando alcune dichiarazioni che stanno già facendo disquisire. Roberto D’Agostino ha parlato nuovamente del presunto triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. “Teatrino”, gossip Belen-Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Il gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che …

article-post

Il creatore di Dagospia si è concesso a una irriverente intervista su Novella 2000, rilasciando alcune dichiarazioni che stanno già facendo disquisire. Roberto D’Agostino ha parlato nuovamente del presunto triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

“Teatrino”, gossip Belen-Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Il gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare?

Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. È partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF Nip in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’, tutto diventa più povero.

La smentita di De Martino

Qualcuno ha scritto che io abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato con lei e Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una risata. Sono consapevole della mia posizione mediatica ed io accetto le fake news e vivo serenamente ma quando si toccano famiglie con bambini, vi prego… evitiamo. Vi prometto che se m’innamoro ve lo faccio sapere.

Potrebbe interessarti anche