logo

“Te ne devi andare!”: Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” un corteggiatore ostinato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Eliminazione a sorpresa durante il trono classico di Uomini e Donne andato in onda oggi, martedì 22 settembre. Il corteggiatore argentino, Facundo Salvador, è stato “rifiutato” da Sophie Codegoni, la tronista per cui si era presentato. Rimanendo seduto, Maria De Filippi è dovuta intervenire. “Te ne devi andare!”, Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” …

article-post

Eliminazione a sorpresa durante il trono classico di Uomini e Donne andato in onda oggi, martedì 22 settembre. Il corteggiatore argentino, Facundo Salvador, è stato “rifiutato” da Sophie Codegoni, la tronista per cui si era presentato. Rimanendo seduto, Maria De Filippi è dovuta intervenire.

“Te ne devi andare!”, Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” un corteggiatore

Inizialmente, il corteggiatore non sembrava aver preso sul serio l’eliminazione ma, dopo aver avuto un diverbio abbastanza acceso anche con l’altra tronista, Jessica Antonini, è stato invitato dagli opinionisti del programma ad andare via e abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Facundo ha cercato di rispondere alle critiche e, dopo il due di picche da parte di entrambe le corteggiatrici, non si è alzato per andare via (come da prassi). A questo punto, per tagliare la testa al toro, Maria De Filippi è dovuta intervenire in prima per persona per “cacciare” il corteggiatore ostinato (e probabilmente in studio solo per un disperato tentativo di visibilità):

A me dispiace perché sono educata ma te ne devi andare, se loro non ti vogliono io non posso farci niente. Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma… te ne devi andà. Non c’è possibilità, Facundo!

Tra l’altro, non vorrei sbagliare, ma sul web sarebbero perfino arrivate delle segnalazioni su Facundo ma nessuno indagherà perché non sentiremo affatto la sua mancanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“SE VUOI LO DICIAMO ANCHE IN ARGENTINO MA TE NE DEVI ANDÁ DETTO IN ROMANO” ✈️✈️✈️✈️✈️ #giuseppeporroit @trashbiccis

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche