logo

Taylor Mega VS Antonella Elia: “Ringraziami per averti riesumato, non ti cag* nessuno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-17

Taylor e Jade Mega sarebbero dovute essere ospiti insieme di Live – Non è la d’Urso per affrontare le sfere. Ma nel corso della nuova puntata, si è presentata in studio solamente la prima. “Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione, è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha …

article-post

Taylor e Jade Mega sarebbero dovute essere ospiti insieme di Live – Non è la d’Urso per affrontare le sfere. Ma nel corso della nuova puntata, si è presentata in studio solamente la prima. “Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione, è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha voluto partecipare anche questa volta. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare”, ha annunciato la modella.

Taylor Mega, nuovo scontro con Antonella Elia

Taylor Mega si è ritrovata da sola a fronteggiare gli “sferati” tra cui Antonella Elia, Enrica Bonaccorti e Vladimir Luxuria. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha accusato l’influencer ed ex gieffina, a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, di mostrare disinibita e senza ritegno il proprio corpo nudo sui social, lanciando un messaggio negativo.

Taylor non aveva perso tempo a ribattere di essere stata attaccata inutilmente e nello studio di Barbara d’Urso la situazione non è sembrata essere cambiata.

Proprio Taylor Mega è la prima a prendere parola, dopo che sugli schermi è stato fatto passare il suo calendario. “Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu” dice ad Antonella Elia, aggiungendo: “E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti”. Pronta la risposta della showgirl: “Le foto mie nude erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità”.

Taylor Mega ribatte ancora: “Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti cag* ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche senza sua sorella @taylor_mega è pronta ad affrontare le 5 terribili sfere di Live #noneladurso 💣

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche