logo

Taylor Mega, ultime news sull’infuocato gossip: con Erica Piamonte non è ancora finita?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

Taylor Mega sarà oggi ospite di Live Non è la d’Urso, nella nuova puntata ricca di aggiornamenti sulle protagoniste del gossip più infuocato del momento. Quali sono le news sulla situazione sentimentale della nota influencer? Dopo essere stata accusata di inventare finti scoop amorosi, la storia con Giorgia Caldarulo sarebbe già finita, ma come procede …

spinner

Taylor Mega sarà oggi ospite di Live Non è la d’Urso, nella nuova puntata ricca di aggiornamenti sulle protagoniste del gossip più infuocato del momento. Quali sono le news sulla situazione sentimentale della nota influencer? Dopo essere stata accusata di inventare finti scoop amorosi, la storia con Giorgia Caldarulo sarebbe già finita, ma come procede invece con Erica Piamonte? C’è davvero un ritorno di fiamma o è l’ennesimo gossip infondato?

Taylor Mega a Live Non è la d’Urso

Tutte le ultime news su Taylor Mega saranno rese noti nel programma di Barbara d’Urso, eppure di recente, in una intervista a Novella 2000 la giovane influencer ha parlato proprio delle due donne per le quali ha provato (o prova ancora?) un interesse.

Taylor Mega

“Con Erica vorrei recuperare il rapporto che avevamo. Giorgia? Quando si sono diffuse le notizie mia madre l’ha saputo, ha pianto”, ha raccontato Taylor Mega. A quanto pare Erica la vedrà molto presto, nel giorno del suo compleanno che ricorrerà il prossimo 31 ottobre. Sarà la volta buona per riprendere il discorso da dove lo avevano interrotto?

Nei giorni scorsi era stata proprio l’ex gieffina a rivelare di aver ricevuto un bigliettino con tanto di dedica romantica allegato ad un mazzo di fiori nel quale Taylor scriveva parole importanti: “Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge”.

Potrebbe interessarti anche