logo

Taylor Mega “tradisce” Erica Piamonte con Giorgia Caldarulo: “Chi cazz* è questa?”, volano stracci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-18

Taylor Mega è stata paparazzata mentre bacia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. Piazzate tra le pagine del settimanale Nuovo, secondo gli utenti del web si tratta esclusivamente di un servizio organizzato solo per creare un poco di attenzione attorno a loro. Nella vicenda è successivamente intervenuta anche Erica Piamonte, ex concorrente del …

article-post

Taylor Mega è stata paparazzata mentre bacia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. Piazzate tra le pagine del settimanale Nuovo, secondo gli utenti del web si tratta esclusivamente di un servizio organizzato solo per creare un poco di attenzione attorno a loro. Nella vicenda è successivamente intervenuta anche Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello 16 che ha svelato di avere passato una estate bollente tra le braccia della bionda influencer.

Taylor Mega “tradisce” Erica Piamonte con Giorgia Caldarulo, ma…

Taylor Mega, dopo la pubblicazione degli scatti ha voluto rompere il silenzio in questo modo: “E’ un tema molto delicato e ho provato più volte a parlarne nelle mie storie anche in modo molto leggero. In questo momento mi sto frequentando con una persona, ma non avrei voluto che uscissero queste foto, perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato e in più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”.

Erica Piamonte infatti, dopo essere venuta a conoscenza dello scoop, si è asciugata i capelli e piazzata davanti la telecamera dello smartphone: “Sto veramente di me*da! Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! Magari me lo avesse accennato, mi sarei fatta almeno un’idea. E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”.

Dopo il “Prati-Gate” arriva la nuova soap?

Questo scoop però, ha fatto storcere il naso a tutti, influencer e gente comune. In moltissimi hanno accusato Taylor Mega ed Erica Piamonte di essersi prese gioco della comunità LGBT solamente per creare un finto pettegolezzo creato a tavolino per mantenere l’attenzione alta su di loro. Quale sarà la verità? Nel frattempo le attendiamo con ansia nei salotti di Barbara d’Urso: dopo il “Prati-Gate” sarà questa la nuova soap opera della seconda stagione di Live? Vedremo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Erica Piamonte rompe il silenzio e spara a zero contro Taylor Mega, rea di averla presa in giro: da che parte state? 😱🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche