Taylor Mega “stuzzica” Elisabetta Gregoraci: “Lei al GF Vip e io in quarantena…”

12/01/2021 di Valentina Gambino

Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ieri sera, ci ha regalato una parentesi televisiva evitabile. Lady Montecarlo, di ritorno da Dubai, è apparsa come la Madonna nel Cucurio, per bacchettare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlando anche di diffide e tirando in ballo l’avvocato.

Taylor Mega “stuzzica” Elisabetta Gregoraci: “Lei in TV e io in quarantena…”

La ex moglie di Flavio Briatore, di ritorno dalla sua lussuosa vacanza, ha svelato di essere stata a Dubai solamente 4 giorni. Nello stesso momento, Taylor Mega su Instagram, ha postato delle storie che sembravano riferite proprio alla Gregoraci:

Ma io mi chiedo… Sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Com’è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fancul* la quarantena? Va beneee! Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone… mah! Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa.

Taylor Mega non ha fatto il nome di Elisabetta Gregoraci ma il riferimento è abbastanza scontato anche perché hanno pure un ex in comune…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI