logo

Taylor Mega replica a Erica Piamonte: “solo amicizia”, ma l’ex gieffina non ci sta! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-19

Continua lo scontro via social tra Taylor Mega ed Erica Piamonte, in un botta e risposta che, per l’influencer, dovrebbe ora proseguire solo faccia a faccia, lontano dalle Storie di Instagram. Tutto ha inizio con la paparazzata di Nuovo che immortala Taylor in teneri atteggiamenti con una ragazza diversa da Erica Piamonte. Si tratta di …

article-post

Continua lo scontro via social tra Taylor Mega ed Erica Piamonte, in un botta e risposta che, per l’influencer, dovrebbe ora proseguire solo faccia a faccia, lontano dalle Storie di Instagram. Tutto ha inizio con la paparazzata di Nuovo che immortala Taylor in teneri atteggiamenti con una ragazza diversa da Erica Piamonte. Si tratta di Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Erica però non ci sta e tramite Instagram Stories replica a muso duro: “Chi caz*o è questa?”. Nel frattempo la Caldarulo denuncia via social di essere stata vittima di commenti omofobi e di stare a sua volta molto male. Ma la nuova soap social prende ben presto un’altra piega con la controreplica di Taylor Mega che spiazza tutti. Ecco cosa sta succedendo.

Taylor Mega ed Erica Piamonte: ancora scontro social

Taylor Mega, dopo lo sfogo dell’ex gieffina Erica Piamonte, ha deciso di puntualizzare tramite Instagram Stories (dopo aver chiuso il suo account… segnale di voler ‘gonfiare’ il suo profilo?): “E’ giusto che sappiate che non risponderò alle Storie di Erica tramite social e che preferisco parlarne con lei di persona perchè chiaramente voi avete visto le Storie che abbiamo fatto io e lei ma non sapete le dinamiche che avvengono internamente ad una relazione… amicizia… Preferisco non parlarne tramite Storie ma affrontarla con lei in privato”.

Ancora una volta Erica Piamonte non ci sta e replica via Instagram con una Storia scritta: “Ah quindi era solo amicizia? Certo… Oioi no via… Bocca mia taci”. A quanto pare ci sarebbe molto di più di quanto fatto credere da Taylor.

La pseudo coppia di amiche deciderà davvero di affrontare il tutto in privato o le vedremo presto nei salotti di Barbara d’Urso dove, proprio nei giorni scorsi, Riccardo Signoretti aveva annunciato la paparazzata dell’influencer sul giornale da lui diretto?

Potrebbe interessarti anche