logo

Taylor Mega querelata da Alan Fiordelmondo: “Mi attacca perchè è gay e invidioso di me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

Taylor Mega è stata querelata da Alan Fiordelmondo. Nel frattempo l’influencer ha smesso di seguire la “presunta” fidanzata Giorgia Caldarulo (che ha ricambiato con la stessa moneta). Il paparazzo qualche giorno fa, ha puntato il dito contro la relazione saffica dell’influencer, accusandola di avere creato una storia assolutamente falsa (minacciando di mostrare le prove). Alan …

article-post

Taylor Mega è stata querelata da Alan Fiordelmondo. Nel frattempo l’influencer ha smesso di seguire la “presunta” fidanzata Giorgia Caldarulo (che ha ricambiato con la stessa moneta). Il paparazzo qualche giorno fa, ha puntato il dito contro la relazione saffica dell’influencer, accusandola di avere creato una storia assolutamente falsa (minacciando di mostrare le prove).

Alan Fiordelmondo querela Taylor Mega

Nelle scorse ore, lo scontro tra Taylor Mega e il paparazzo si è fatto ancor più duro, con una diretta su Instagram particolarmente scottante dopo l’influencer accusava Fiordelmondo di non avere coraggio a fare coming out. Queste affermazioni, hanno spinto il fotografo a querelarla.

La diretta Instagram di Taylor è stata trasmessa su Instagram da “Indifferenza astrale”:

Alan se non parla di Taylor Mega non è nessuno. Alan non è nemmeno un paparazzo, un giornalista da strapazzo, un opinionista, non è nessuno. Non gli farei paparazzare nemmeno le paperelle del lago di Milano 2 perché nessuno vuole le foto di Alan. Se tu sei un paparazzo vero non ti fai vedere in foto, altrimenti le persone famose quando ti vedono scappano. Lui faceva il maestro di tennis e non si sa a chi ha leccato il cul* per diventare paparazzo. Dato che la vita da paparazzo non gli rende ha trovato questa finta prova parlando di me. Nessuno sapeva chi era prima.

Lui non è neanche etero. Gli dà fastidio che io abbia fatto coming out. È invidioso. Avrebbe voluto farlo lui. Punto.

Alan Fiordelmondo quindi, ha fatto sapere tramite le sue Stories Instagram, di essere andato dai Carabinieri ed avere querelato Taylor Mega:

Il peso delle parole di ieri sera di Elisia Todisco alias “Taylor Mega”, nella diretta Instagram, oltre a colpire me che sono grande e vaccinato, potrebbero maggiormente colpire i miei figli, che leggendo o ascoltando determinati pensieri non sarebbero in grado di capire a pieno il tema vista la tenera età. Ad esempio a scuola, o nei luoghi ricreativi che frequentano con altri bambini divenire maggiormente esposti. Per questo la questione ora si sposta in altre sedi. La giustizia in queste cose arriva, almeno mi auguro, indipendentemente dal numero di follower posseduti.

Potrebbe interessarti anche