logo

Taylor Mega, paura Coronavirus: “Mascherina? Alle Maldive avevano solo queste” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Qualcuno parla di psicosi Coronavirus, fatto sta che anche Taylor Mega è stata travolta dalla paura del misterioso virus che dalla Cina sta seminando terrore, oltre che diverse vittime e numerosi contagi, due segnalati anche in Italia. Le vacanze alle Maldive per l’influencer ex volto dei programmi di Barbara d’Urso si sono concluse all’insegna della …

spinner

Qualcuno parla di psicosi Coronavirus, fatto sta che anche Taylor Mega è stata travolta dalla paura del misterioso virus che dalla Cina sta seminando terrore, oltre che diverse vittime e numerosi contagi, due segnalati anche in Italia. Le vacanze alle Maldive per l’influencer ex volto dei programmi di Barbara d’Urso si sono concluse all’insegna della preoccupazione, ed anche lei alla fine ha sfoggiato la tanto famigerata mascherina.

Taylor Mega, paura Coronavirus con Tony Effe

Taylor Mega

In vacanza con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang al quale era già stata legata in passato, Taylor Mega nelle passate ore ha dovuto fare i conti anche con i rischi del coronavirus. Entrambi i fidanzati sono stati costretti a indossare la mascherina per evitare di contrarre il virus.

Non si può mai stare tranquilli. È inutile che mi dite di cambiare mascherina perché alle Maldive avevano solo queste mascherine. Speriamo bene.

Così Taylor ha replicato nelle sue Instagram Stories (video in apertura), parlando direttamente con i suoi follower. Sbatti totale. Non vedo l’ora di essere a Milano”, ha aggiunto la 26enne, che oltre alla mascherina indossava anche dei guanti.

Taylor Mega non è stata l’unica, in queste ore, a manifestare il suo timore per il virus. Anche Giulia De Lellis ha realizzato delle stories mentre indossa la mascherina. Barbara d’Urso, tuttavia, contro gli inutili allarmismi aveva fatto un gesto molto forte nel corso della diretta di Pomeriggio 5 (CLICCA QUI per vedere cosa è successo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ICY BABY #TAYLORMEGA #lipstick💄 #angelsofvictoriassecret #magicplace #airport #arcdetriomphe #blondehair #taylormega #love #mountains #whitesnow

Un post condiviso da The Hastings (@hastingers) in data:

Potrebbe interessarti anche