logo

Taylor Mega, capitana Messaline e sfilata Ciao Darwin: la sua quarantena social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-04

Torna oggi in replica Ciao Darwin 8 – Terre desolate e Taylor Mega sarà tra le protagoniste indiscusse della puntata che vedrà contrapporsi Giuliette vs Messaline. La popolare influencer da 2,4 milioni di follower sarà a capo delle Messaline ma non mancherà il momento della sfilata in cui tornerà ad essere protagonista (il video in …

spinner

Torna oggi in replica Ciao Darwin 8 – Terre desolate e Taylor Mega sarà tra le protagoniste indiscusse della puntata che vedrà contrapporsi Giuliette vs Messaline. La popolare influencer da 2,4 milioni di follower sarà a capo delle Messaline ma non mancherà il momento della sfilata in cui tornerà ad essere protagonista (il video in apertura).

Taylor Mega, Messaline in Ciao Darwin

Taylor Mega

Taylor Mega è la caposquadra delle Messaline nella puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, in onda in replica in prima serata su Canale 5 sabato 4 aprile. L’influencer, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex tentatrice dentro la casa del Grande Fratello, si batte contro la squadra delle Giuliette, capitanate dalla showgirl Giorgia Palmas.

Come in ogni puntata, lo show antropologico cult, condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna con una nuova serie di esilaranti sfide per scoprire quali sono i tratti dominanti del nuovo millennio. Chi vincerà?

Imperdibile poi lo spazio dedicato al défilé in cui sarà nuovamente protagonista. L’influencer ha chiesto a tutti i suoi follower di realizzare delle Stories del momento da condividere insieme a lei.

La sua quarantena social

In tempi di quarantena a causa del Coronavirus, l’influencer Taylor Mega ci tiene costantemente compagnia sui social con le sue sedute di allenamento come ormai fanno molte altre colleghe del calibro di Belen Rodriguez.

In questo momento di emergenza dove tutti siamo chiamati a stare a casa (o in “home”, clicca qui per saperne di più), Taylor Mega non rinuncia alla sua forma fisica coinvolgendo anche i follower.

Potrebbe interessarti anche