logo

Taylor Mega: “Mai detto di essere etero”, ma con Erica Piamonte…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-07

Quella tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è una bellissima amicizia che potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più. L’influencer nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto che la ritrae dentro la casa del Grande Fratello 16. Proprio nella fotografia in questione, compare abbracciata all’ex gieffina con la quale una volta entrata, ha immediatamente instaurato …

article-post

Quella tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è una bellissima amicizia che potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più. L’influencer nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto che la ritrae dentro la casa del Grande Fratello 16. Proprio nella fotografia in questione, compare abbracciata all’ex gieffina con la quale una volta entrata, ha immediatamente instaurato un bel feeling. “Me and my princess. Adoro troppo questa foto”, scrive la biondissima del web.

Taylor Mega ed Erica Piamonte: “Mai detto di essere etero!”

Tra le tante domande che Taylor ha ricevuto proprio in riferimento allo scatto in questione, una le domandava se fosse omosessuale. “Mai detto di essere etero”, ha risposto lei. La Mega infatti, ha dichiarato in più occasioni di avere avuto dei momenti di passione sia con uomini ma anche con donne. Attualmente, da quello che si conosce sulla sua vita privata, dovrebbe essere anche single.

L’ultimo flirt (mai confermato) di Taylor Mega, dovrebbe essere quello con il milionario Hormoz Vasfi. Erica e Taylor in Casa, hanno immediatamente avuto un forte feeling, scambiandosi effusioni e tenerezze che hanno fatto sognare i fan, nella speranza che tra di loro potesse nascere anche qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ecco perché Taylor “ha scelto” Erica

Di recente i fan di Taylor Mega le avevano chiesto come mai avesse scelto proprio Erica Piamonte per instaurare un rapporto d’amicizia dopo la settimana passata dentro la Casa del Grande Fratello. “Perché è genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo… Non ha doppi fini… È una ventata di aria fresca. Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al se..o, ai soldi, alla fama. A lei interessa solo di stare bene con me”, aveva fatto sapere l’influencer.

Potrebbe interessarti anche