logo

Taylor Mega verso il Grande Fratello Vip: ecco il suo “ruolo” speciale (e spuntano le foto inedite con Giaele)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

Taylor Mega pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come “Guest” per qualche giorno. Dopo la breve “apparizione” complimentarsi con la sua amica speciale Giaele De Donà, l’influencer potrebbe ritornare. Taylor Mega al Grande Fratello Vip: l’ipotesi diventa certezza E’ il settimanale Chi Magazine che apre le porte al possibile ingresso di Taylor …

article-post

Taylor Mega pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come “Guest” per qualche giorno. Dopo la breve “apparizione” complimentarsi con la sua amica speciale Giaele De Donà, l’influencer potrebbe ritornare.

Taylor Mega al Grande Fratello Vip: l’ipotesi diventa certezza

E’ il settimanale Chi Magazine che apre le porte al possibile ingresso di Taylor Mega nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la breve visita a Giaele (voleva anche salutare Alberto ma si trova in quarantena perché positivo al Covid), la biondissima influencer è stata reclamata a gran voce.

E così, a quanto pare Taylor potrebbe entrare al Grande Fratello Vip per qualche giorno (ma non sarà una concorrente).

Taylor e Giaele hanno confermato di avere una fortissima chimica esplosa durante una vacanza a Capri. “Cosa devo dire, passava nuda in camera e qualcosa è capitato”, ha ammesso Taylor. “Ci siamo divertite”, ha confessato Giaele. 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, ha tirato fuori le fotografie di luglio 2022 quando la gieffina si trovava a bordo di una barca proprio con la Mega.

Le parole di Taylor a Giaele al GF Vip

Sei stupenda, hai un carattere assurdo e mi sono affezionata a te per questo. Sei forte, tenace, intelligente. Sei un diamante, non bigiotteria. Devi essere questo qua dentro. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. La Giaele che conosco io può dare tantissimo sia alle persone che la guardano da fuori che a quelle dentro.

Potrebbe interessarti anche