logo

Taylor Mega ed Erica Piamonte: baci e abbracci, l’incontro – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-31

Come procede tra Taylor Mega ed Erica Piamonte? Come anticipato dalla stessa influencer, le due ragazze si sono incontrate per la prima volta dopo la fine della storia tra Taylor e Giorgia Caldarulo, proprio in occasione del compleanno della prima. Oggi, infatti, Taylor Mega festeggia i suoi primi 26 anni e per una occasione così …

spinner

Come procede tra Taylor Mega ed Erica Piamonte? Come anticipato dalla stessa influencer, le due ragazze si sono incontrate per la prima volta dopo la fine della storia tra Taylor e Giorgia Caldarulo, proprio in occasione del compleanno della prima. Oggi, infatti, Taylor Mega festeggia i suoi primi 26 anni e per una occasione così importante non poteva mancare, al suo fianco, l’ex gieffina Erica Piamonte, al centro del gossip soprattutto nell’ultimo periodo. E tra le due, a quanto pare, c’è stato un inevitabile ritorno di fiamma.

Taylor Mega e Erica Piamonte: l’incontro

Dopo le rose e il biglietto romantico inviati da Taylor Mega a Erica Piamonte, tra le due è avvenuto il fatidico incontro e pare proprio che il sentimento reciproco non sia per nulla svanito. Proprio in occasione del compleanno della seguitissima influencer, Erica era in prima fila pronta ad accoglierla tra le sue braccia.

Taylor Mega ed Erica Piamonte

Non ci è dato sapere se il rivedersi abbia riacceso in entrambe le ragazze quel sentimento – amore? – provato prima dell’arrivo di Giorgia Caldarulo. Fatto sta che dopo il gesto delle rose rosse era stata l’ex gieffina ad annunciare il desiderio di rivedere Taylor Mega per parlare di tutto ciò che nel frattempo era avvenuto tra le due.

Il tanto atteso momento è avvenuto nelle passate ore a Milano, dove l’influencer ha voluto festeggiare in anticipo con alcuni dei suoi amici stretti, tra cui il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis e Luca Vismara, ex di Amici ed ex dell’Isola dei Famosi.

Erica Piamonte ha voluto rendere pubblici alcuni momenti tramite le sue Instagram Stories nelle quali tra lei e Taylor sembra proprio essere tornato il sereno. Dolcissimo l’abbraccio tra le due con in sottofondo la canzone “Non avere paura” di Tommaso Paradiso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compie oggi 26 anni l’influencer Taylor Mega! 🎉 Mentre continua ad infiammare il gossip… buon compleanno! 🎂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche