logo

Taylor Mega ed Erica Piamonte: “Siamo destinate a tornare insieme…”, la dedica d’amore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-23

Taylor Mega ha mandato un mazzo di rose rosse ad Erica Piamonte per il suo compleanno. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, tramite una serie di Stories che potete trovare ad inizio articolo, ha specificato che presto incontrerà la bionda a Milano, per potere chiarire questa situazione. Taylor Mega scrive ad Erica Piamonte: il biglietto …

spinner

Taylor Mega ha mandato un mazzo di rose rosse ad Erica Piamonte per il suo compleanno. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, tramite una serie di Stories che potete trovare ad inizio articolo, ha specificato che presto incontrerà la bionda a Milano, per potere chiarire questa situazione.

Taylor Mega scrive ad Erica Piamonte: il biglietto romantico

Taylor Mega ed Erica Piamonte destinate a stare insieme? La bionda “a capo dell’industria” oltre al mazzo di fiori ha allegato un biglietto decisamente esplicativo:

Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge.

Proprio in questi giorni, anche Erica Piamonte ha nuovamente parlato del rapporto con Taylor Mega, affidando le sue confessioni tra le pagine di Lei:

Taylor mi ha scritto che non vorrebbe perdermi e riallacciare i rapporti con me. Lo aveva detto anche durante il programma sotto gli occhi della sua ragazza. Anche se ci riavviciniamo e decidiamo di non stare insieme come coppia, restare amiche non sarebbe normale. Siamo sempre due persone che si piacciono.

Credo che a questo punto lei non sappia come uscire da questo casin*. Se mi pensasse solo come un’amica, perché mi starebbe a scrivere quando ha una nuova fiamma? Credo che il nostro incontro non l’abbia lasciata indifferente. E questo dice molto…

Sono assolutamente convinta che con me lei non abbia finto. Le mie sensazioni mi portano a pensare che tornerà da me, perché è stato tutto surreale.

Ci sarà il ritorno di fiamma?

Potrebbe interessarti anche