logo

Taylor Mega ed Erica Piamonte, amicizia alle stelle! Ed i fan sperano in altro…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-23

Già durante il Grande Fratello 2019, l’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è scoppiata all’improvviso. Dopo la fine del reality show, la coppia di amiche ha continuato a vedersi, mantenendo intatto il loro bellissimo rapporto. Nel frattempo sul web, i fan sono letteralmente impazziti per loro, sperando che la semplice complicità possa trasformarsi in …

article-post

Già durante il Grande Fratello 2019, l’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è scoppiata all’improvviso. Dopo la fine del reality show, la coppia di amiche ha continuato a vedersi, mantenendo intatto il loro bellissimo rapporto. Nel frattempo sul web, i fan sono letteralmente impazziti per loro, sperando che la semplice complicità possa trasformarsi in altro. Del resto, Erica ha dichiarato di essere bisessuale mentre Taylor ha confessato di avere avuto rapporti intimi anche con donne.

Taylor Mega: “Ecco perché ho scelto Erica Piamonte!”

Proprio in queste ore, i fan di entrambe hanno domandato a Taylor Mega come mai avesse scelto proprio Erica Piamonte per instaurare un rapporto d’amicizia dopo la settimana passata dentro la Casa del Grande Fratello. “Perché è genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo… Non ha doppi fini… È una ventata di aria fresca. Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al se..o, ai soldi, alla fama. A lei interessa solo di stare bene con me”, ha fatto sapere l’influencer.

Durante queste giornate passate insieme, Erica e Taylor hanno messo in piedi anche una diretta su Instagram con Daniele Dal Moro. Il ragazzo, ha confidato di vedere benissimo la Piamonte al fianco di Gianmarco Onestini. Per tutta risposta la Mega ha ironizzato: “Ma scusa non ti piacciamo più io ed Erica? Dai amore mio che dopo ti mandiamo anche il video”.

Erica e Taylor: amicizia o qualcosa di più? I fan ci sperano…

Durante la permanenza di Taylor Mega nella Casa del Grande Fratello, tra lei ed Erica Piamonte le coccole si “sprecavano”. Tra le due è nata immediatamente una grande intesa e un’amicizia molto tenera. Le due passavano molto tempo abbracciate, le effusioni non si contavano più e sono anche arrivate alla sveglia mattutina con tanto di baci e bacetti. La coppia di amiche, sta catalizzando l’attenzione dei social: vedremo se il loro sentimento si tramuterà in qualcosa di più profondo.

Seguici su Instagram!

Potrebbe interessarti anche