logo

Taylor Mega e Giorgia Venturini: “Lei ci ha provato con me, rosica perché non ci sono stata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-14

È scontro a Live Non è la d’Urso tra Taylor Mega e Giorgia Venturini. “Questa ragazza è una bugiarda”, afferma la bionda l’influencer a capo dell’industria. Presente in studio con la sua presunta fidanzata Giorgia Caldarulo (muta più del solito perché febbricitante), il conflitto si accende dopo pochissimi attimi. Live Non è la d’Urso, Taylor …

article-post

È scontro a Live Non è la d’Urso tra Taylor Mega e Giorgia Venturini. “Questa ragazza è una bugiarda”, afferma la bionda l’influencer a capo dell’industria. Presente in studio con la sua presunta fidanzata Giorgia Caldarulo (muta più del solito perché febbricitante), il conflitto si accende dopo pochissimi attimi.

Live Non è la d’Urso, Taylor Mega: “Giorgia Venturini ci provava con me!”

Secondo Giorgia Venturini, la storia tra l’influencer e Giorgia Caldarulo è solo finzione: “Eravamo sul barchino per andare verso la Palapa e Taylor mi fece la proposta di metterci insieme per creare scandalo”. La 25enne friulana attacca l’ex compagna di avventura su L’Isola dei Famosi 2019, ma anche il paparazzo Alan Fiordelmondo è convinto che la relazione tra Taylor Mega e l’ex di Uomini e Donne sia costruita a tavolino.

“Io stavo con uomo violento e la Venturini anziché prendere le mie parti prese le sue. Che amica…”, ha affermato Taylor Mega. “Voleva venire in barca con me e chiamava tutti per poterci essere. Mi preferiva nud* perché si eccitava…”, ha confidato. E poi: “È lei che ci provava con me, non il contrario. Giorgia non la calcola nessuno e rosica perché non sono mai stata con lei”.

La replica di Giorgia Venturini

La versione dei fatti di Giorgia Venturini appare però decisamente differente: “Io non ho bisogno di Taylor Mega né per finire sui giornali né per fare le vacanze in Sardegna”. Barbara d’Urso, per mancanza di tempo ha dovuto interrompere lo scontro, affermando di avere delle prove (portate in studio dal paparazzo Alan Fiordelmondo). A questo punto, bisognerà attendere la prossima puntata di Live Non è la d’Urso per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Corna, tradimenti, rivelazioni, messaggi e avances saffiche: showgirl solamente in cerca di visibilità?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche