logo

Taylor Mega: “Barbara d’Urso non ha digerito mia decisione, io gli alzo lo share”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Taylor Mega è ancora frastornata dalla scorsa puntata di Live Non è la d’Urso. Barbara ha scoperto una foto particolare con protagonista l’influencer e, dopo averla “silurata” ha esclamato di non volerla più nelle sue trasmissioni. Ieri sera poi, la bionda ha ricevuto anche il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Taylor Mega: “Barbara d’Urso …

spinner

Taylor Mega è ancora frastornata dalla scorsa puntata di Live Non è la d’Urso. Barbara ha scoperto una foto particolare con protagonista l’influencer e, dopo averla “silurata” ha esclamato di non volerla più nelle sue trasmissioni. Ieri sera poi, la bionda ha ricevuto anche il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Taylor Mega: “Barbara d’Urso non ha digerito la mia decisione”

Taylor Mega VS Barbara d'Urso
Taylor Mega VS Barbara d’Urso

Intervistata da Dagospia, Taylor Mega ha affermato di essere ancora confusa per l’accaduto, sottolineando di non volere più andare in televisione: “Io continuavo a insistere che non volevo andare fino a quando non mi hanno convinta dicendomi: “Vieni, così dici che questa è l’ultima volta e che ti assenterai per un po’ perché sei impegnata in altri progetti”.

E sulla famosa fotografia tirata fuori dal migliore amico di Antonella Elia, ha una idea molto chiara:

Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per trovare una scusa per dirmi di non andare più. Quella foto è in circolazione da due anni. Io non dovevo avere un confronto con il legale dell’Elia. Solitamente prima di andare in trasmissione ti danno la scaletta delle persone che ci sono in diretta e questa persona non era stata menzionata.

Poi l’accusa anche a Barbara d’Urso:

Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da “Ciao Darwin” al “Grande Fratello Vip” le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a “Live Non è la D’Urso” la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca.

Per quale motivo Carmelita dovrebbe avercela con lei?

Un malinteso.

A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale. Ci sono tante cose che potrei dire, ma non voglio tirare fuori cose personali.

Potrebbe interessarti anche