logo

Taylor Mega contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “ecco l’entrata che meritavi!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Per Taylor Mega è arrivato il momento di prendersi la sua rivincita contro Antonella Elia, neo concorrente del Grande Fratello Vip 4. All’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a quanto pare non è ancora andata del tutto giù la sfuriata avuta con l’ex valletta di Mike Bongiorno a CR4- La Repubblica delle donne, durante …

spinner

Per Taylor Mega è arrivato il momento di prendersi la sua rivincita contro Antonella Elia, neo concorrente del Grande Fratello Vip 4. All’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a quanto pare non è ancora andata del tutto giù la sfuriata avuta con l’ex valletta di Mike Bongiorno a CR4- La Repubblica delle donne, durante la quale la Elia aveva dato della “mign*tta” alla friulana.

Taylor Mega vs Antonella Elia: critiche per suo ingresso a GF Vip

Taylor Mega contro Antonella Elia

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia è stata chiamata a compiere un ingresso particolare nella spiatissima Casa, ovvero attraverso le finte fogne del reality. Una entrata ben differente da quella riservata lo scorso anno a Taylor Mega che ha prontamente commentata su Instagram, tramite le sue Storie, il particolare.

Cos’ho appena visto? Imbarazzante!

Taylor Mega ha quindi commentato in diretta l’ingresso particolare di Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip:

Sì, questa è l’entrata che meritava. Proprio questa.

Ma ha poi voluto ricordare la sua di entrata. Con tanto di doccia (il video in apertura).

Antonella Elia, offese a Taylor Mega

Tutto nasce nel programma di Piero Chiambretti, dove la Elia aveva criticato aspramente le sorelle Mega:

Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo svestito e tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign**te. Non vi dico che siete mig**tte per carità. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign**te nel 2019.

Potrebbe interessarti anche