logo

Tavassi e Micol non si parlano più, poi la svolta e le scuse: cosa succede al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-08

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi cominciano ad essere insofferenti. Oggi la sorella di Clizia ha svelato di esserci rimasta male per le battutine ricevute dal videomaker che, a quanto pare, dubiterebbe del suo interesse. Tavassi e Micol non si parlano più, cosa succede al GF Vip Micol si è sfogata con Giaele: “Io penso che …

article-post

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi cominciano ad essere insofferenti. Oggi la sorella di Clizia ha svelato di esserci rimasta male per le battutine ricevute dal videomaker che, a quanto pare, dubiterebbe del suo interesse.

Tavassi e Micol non si parlano più, cosa succede al GF Vip

Micol si è sfogata con Giaele: “Io penso che lui su questo argomento qui, quando si tratta di te, lui tende a farsi paranoie che non esistono perché ha una forma di insicurezza”, ha precisato la De Donà.

Micol ha ribadito ancora una volta le ragioni che l’hanno portata a sentirsi offesa e spiega che a darle maggiormente fastidio non è stato il parere degli altri, bensì il fatto che Tavassi abbia dubitando di lei:

Se pensi una roba del genere di me non hai capito un cazz*, mi offendi così. Mi dà fastidio perché fa parlare gli altri al posto suo. Mi sento veramente offesa e lui non vuole sentire ragioni. Da ieri non ci parliamo…

Tavassi si è lamentato con Antonino spiegando al coinquilino di non aver mai avvertito da parte di Micol la voglia di trascorrere del tempo insieme e di dover sempre fare lui il primo passo a causa della sua ritrosia:

Se sbaglio sono il primo che chiede scusa, ma non mi sento in torto. Da queste cose capisci anche quanto c’è di maturo in una persona. A volte la differenza di età si vede. Io sono trasparente, se mi piaci te lo dico.

Per alcuni utenti dei social, questo “metterla alla prova”, ricorderebbe molto l’atteggiamento che Tavassi aveva già avuto nei confronti di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: cosa ne pensate?

Tuttavia, mandando alle ortiche ciò che aveva detto prima, Edoardo Tavassi appena scoperto che Micol Incorvaia non aveva cenato, è andato da lei a chiederle scusa.

Potrebbe interessarti anche