logo

“Tavassi e Micol? Adoro il loro rapporto!”, ex concorrente del GF Vip promuove la coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-07

Miriana Trevisan ospite di Casa Pipol ha svelato chi apprezza e chi, invece, non rientrerebbe nelle sue simpatie tra i nuovi vipponi che popolano la residenza del Grande Fratello Vip 7. La ex vippona ha fatto molti complimenti a Pamela ma anche a Tavassi e Micol. “Tavassi e Micol? Adoro il loro rapporto!”, ex vippona …

article-post

Miriana Trevisan ospite di Casa Pipol ha svelato chi apprezza e chi, invece, non rientrerebbe nelle sue simpatie tra i nuovi vipponi che popolano la residenza del Grande Fratello Vip 7. La ex vippona ha fatto molti complimenti a Pamela ma anche a Tavassi e Micol.

“Tavassi e Micol? Adoro il loro rapporto!”, ex vippona li elogia

Questo GF Vip è iniziato zoppicando. Gli italiani sono passionali e quindi sono incominciati a nascere gli amori come se fosse un Beautiful dei tempi moderni. Ho visto una Pamela Prati bellissima all’interno della Casa, non la conosco fuori.

Mi è dispiaciuto molto che sia uscita. Poi la questione di Caltagirone non ho idea, posso dire che i bambini non vanno assolutamente utilizzati. 

Chi è il mio preferito e chi il GF Vip non avrebbe dovuto farlo? A me piace Edoardo Tavassi. Anche Micol Incorvaia mi piace tanto, adoro Clizia… sono stata una sua fan e di Paolo ed infatti adesso sono una meravigliosa famiglia.

Non credo che lei sia attratta fisicamente da lui, lui sì ovviamente perché lei è una ragazza splendida e anche molto femminile come la sorella. Hanno la capacità di essere ironici e questa complicità mi piace moltissimo. Sto guardando con passione il nascere di questo rapporto che trovo anche molto colto e sincero. Mi piace questa coppia.

Miriana ha anche parlato di Elenoire:

Non mi è piaciuta Elenoire Ferruzzi, era aggressiva nel linguaggio. Speravo che lei potesse sciogliere questa infamia che viene buttata sulle trans, ma magari è stata messa sotto pressione ma era aggressiva… mi è dispiaciuto. Amo Charlie ma ogni tanto è pesante.

Potrebbe interessarti anche