logo

Tavassi, la mamma attacca Sonia Bruganelli e critica il ‘teatrino’ dei Donnalisi: interviene anche Guendalina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-07

La puntata di ieri del GF Vip si è aperta con il rimprovero di Alfonso Signorini ai Vipponi e le scuse di Sonia Bruganelli a due concorrenti, Giaele e Micol, per le parole dette. Ad intervenire durante la diretta del programma, è stata però la madre di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, la quale si sarebbe …

article-post

La puntata di ieri del GF Vip si è aperta con il rimprovero di Alfonso Signorini ai Vipponi e le scuse di Sonia Bruganelli a due concorrenti, Giaele e Micol, per le parole dette. Ad intervenire durante la diretta del programma, è stata però la madre di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, la quale si sarebbe aspettata certamente di più dall’opinionista.

Tavassi, l’attacco della mamma a Sonia Bruganelli

Intervenendo sul suo profilo Instagram, Emanuela Fuin ha colto l’occasione per lanciare una critica a Sonia Bruganelli che poco prima si era scusata asserendo: 

La mia vena la volta scorsa ha un pochino esagerato soprattutto con le due ragazze, purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare da qualcosa che non avrei dovuto. Mi dispiace per Nicole che è rimasta molto male e per Giaele. 

Nonostante questo, la mamma di Tavassi è intervenuta commentando:

Il primo a cui dovevi chiedere scusa era Tavassi, cara Sonia Bruganelli. Te lo sei volutamente dimenticato? Errare è umano, perseverare è diabolico.

La donna aveva poi condiviso molti dei tweet contro i toni dell’opinionista ed aveva criticato la gag di Antonella e Donnamaria, dopo la proclamazione di Oriana finalista, definendola “teatrino esilarante”

Come sappiamo, anche Tavassi concorreva al titolo di primo finalista del GF Vip, piazzandosi appena alle spalle di Oriana. A commentare i risultati ottenuti e commentare in modo critico Antonella è stata anche Guendalina Tavassi:

Dai ragazzi, non siamo riusciti a portare Edo come primo finalista però la soddisfazione che non lo era Tontonella è stata grandiosa.

[…] Questa (Antonella, ndr) ha pianto per finta per tutto il GF Vip ed ora che ha l’occasione di farlo per davvero non riesce, cioè incredibile!

Potrebbe interessarti anche