logo

Tariffario choc per ex di Temptation Island: ecco quanto chiede per un post sponsorizzato su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

È inutile negarlo: da anni ormai Temptation Island è diventata solamente una vetrina per probabili influencer che sponsorizzano beveroni e pantaloni stretti che promettono azioni miracolose (scrivere “fuffa” mi sembrava troppo crudele). Tariffario choc per ex di Temptation Island: ecco quanto chiede su Instagram Amedeo Venza, proprio in queste ore, ha condiviso un ipotetico tariffario …

article-post

È inutile negarlo: da anni ormai Temptation Island è diventata solamente una vetrina per probabili influencer che sponsorizzano beveroni e pantaloni stretti che promettono azioni miracolose (scrivere “fuffa” mi sembrava troppo crudele).

Tariffario choc per ex di Temptation Island: ecco quanto chiede su Instagram

Amedeo Venza, proprio in queste ore, ha condiviso un ipotetico tariffario choc di una ex protagonista di Temptation Island che chiederebbe 1.200 euro per sponsorizzare un prodotto tramite una storia e un post di Instagram.

Personalmente lo trovo vergognoso, certo. Ma mi sembrano più assurde le richieste da parte delle aziende che si affidano ad un volto della durata di un gatto in tangenziale per sponsorizzare i propri prodotti.

Ormai su Instagram i veri creator si contano sulle dita d’una mano. Coloro che sponsorizzano una azienda e ci creano attorno un ragionamento di senso logico con foto ad hoc, video e storie mirate sono veramente “merce rara”.

Sono anni che Temptation Island (per me) è diventato un programma privo di apparenti contenuti se non dare una “spinta” (involontaria, per carità) a numerosi personaggi senza arte né parte che trovano “l’America” una volta conclusa la loro esperienza.

Per fortuna, alla lunga, se non hai un briciolo di talento dubito che tu possa andare troppo lontano.

Secondo voi di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche