logo

Tara Gabrieletto dopo Cristian Gallella ha un nuovo amore? Ecco chi è, tutto sul loro primo incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella, per la ex moglie Tara Gabrieletto c’è già un nuovo amore all’orizzonte? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata beccata di recente in un ristorante con un misterioso moro. Tara Gabrieletto dopo Cristian Gallella ha un nuovo amore? Ecco chi è e quando …

article-post

Dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella, per la ex moglie Tara Gabrieletto c’è già un nuovo amore all’orizzonte? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata beccata di recente in un ristorante con un misterioso moro.

Tara Gabrieletto dopo Cristian Gallella ha un nuovo amore? Ecco chi è e quando si sono conosciuti

“Io e Tara abbiamo deciso di separarci. Ognuno prende la propria strada ma non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono nostri e solo noi li sappiamo. E li vogliamo mantenere tali”, queste le parole di Cristian dopo la comunicazione della sua ex moglie.

Oggi, Dagospia racconta il nuovo gossip dell’estate con protagonista proprio Tara Gabrieletto che potrebbe avere già voltato pagina:

Dagospia è in grado di dare un nome a questo misterioso boy che dicono abbia fatto tornare il sorriso a Tara. Trattasi di Mario Traverso, un 32enne di origine cilena che ha dei ristoranti Poke Sun-Rice a Vicenza e dintorni.

Lui e Tara si sono conosciuti intorno al 14 giugno scorso. E alla fine di giugno è arrivata la parola the end al matrimonio con Gallella. Solo un caso? In genere dietro la fine di una unione, consacrata o meno sull’altare, c’è quasi sempre un terzo incomodo. Non sappiamo ancora se con Traverso c’è del tenero o solo una bella amicizia, l’importante è che Tara stia ritrovando pian piano la serenità. Come reagirà Cristian? Ah, saperlo!

Potrebbe interessarti anche