logo

Tara Gabrieletto, crisi con Cristian Gallella: “Devo estraniarmi da tutto, non sto bene”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-30

La presunta crisi che starebbero vivendo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island ha lasciato alcuni di stucco, altri poco stupiti. Tutto è emerso dopo alcune Instagram Stories di Tara che ha chiesto ai suoi follower di non farle domande sulla relazione con Cristian, lasciando intendere …

spinner

La presunta crisi che starebbero vivendo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island ha lasciato alcuni di stucco, altri poco stupiti. Tutto è emerso dopo alcune Instagram Stories di Tara che ha chiesto ai suoi follower di non farle domande sulla relazione con Cristian, lasciando intendere un momento delicato interno alla coppia.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in crisi? Cosa sta accadendo

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

C’è davvero maretta in corso tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? A quanto pare, la presunta crisi sarebbe sopraggiunta negli ultimi due mesi. Non è un caso se l’ultima foto postata da Tara – la sola ad usare attivamente Instagram – risale allo scorso primo maggio in pieno lockdown. Da quel momento in poi, secondo i rumors, sarebbe presumibilmente iniziato il periodo “no” per la coppia.

Fanpage.it ha raggiunto l’ex volto di Uomini e Donne per cercare di capire cosa sta accadendo tra lei e Cristian, ma da parte di Tara solo un muro di silenzio:

Non dirò nulla. Né ora, né mai. Non uscirà niente dalla mia bocca. Ho detto quello che vedi nelle mie storie su Instagram. Che stiamo prendendo delle decisioni importanti per noi. Nulla di più, nulla di meno. Devo estraniarmi da tutto. Bene non sto, vedremo.

Nel video postato su Instagram, Tara aveva chiesto rispetto ai suoi follower anticipando il periodo non semplice:

Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni […] Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire.

Potrebbe interessarti anche