logo

Tara Gabrieletto chiama Cristina Incorvaia, ex fidanzata di Cristian Gallella: “Il mio avvocato avrà un sacco da fare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Cristina Incorvaia in queste settimane, dopo la rottura ufficiale tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ha svelato di avere avuto una storia con l’ex tronista. La cugina di Clizia raggiunta dal settimanale Vero, ha raccontato di avere ricevuto una telefonata particolare. Tara Gabrieletto chiama la ex di Cristian Gallella: ecco cosa si sono dette Tara …

article-post

Cristina Incorvaia in queste settimane, dopo la rottura ufficiale tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ha svelato di avere avuto una storia con l’ex tronista. La cugina di Clizia raggiunta dal settimanale Vero, ha raccontato di avere ricevuto una telefonata particolare.

Tara Gabrieletto chiama la ex di Cristian Gallella: ecco cosa si sono dette

Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io.

Successivamente Cristina Incorvaia ha ricordato la sua relazione con Cristian Gallella:

Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio.

Tara Gabrieletto, dopo poco, ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dalla Incorvaia:

Ragazze tranquille, non so cosa sia successo che è scoppiato il panico, comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere, non sono proprio in grado di brillare di luce propria, devono per forza fare il nome di altre persone altrimenti non se le calcola nessuno. Detto questo il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi. Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito – perché attualmente è ancora mio marito – di Cristian quindi, solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà.

Potrebbe interessarti anche