logo

Tapiro d’Oro per Ambra Angiolini dopo la rottura da Allegri, interviene la figlia Jolanda: questo “premio” non fa ridere nessuno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Stasera a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 a partire dalle 20.35 circa, verrà consegnato ad Ambra Angiolini il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri. Tapiro d’oro per Ambra Angiolini dopo la rottura da Allegri Secondo alcune indiscrezioni …

article-post

Stasera a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 a partire dalle 20.35 circa, verrà consegnato ad Ambra Angiolini il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri.

Tapiro d’oro per Ambra Angiolini dopo la rottura da Allegri

Secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice romana, così come confermato proprio stamattina tra le pagine di Chi Magazine

“Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?”, ha chiesto Valerio Staffelli all’attrice romana, che, riguardo al terribile ghosting ricevuto dall’ormai ex compagno, ha risposto più volte di non saperne più nulla.

Consegnandole il Tapiro, Valerio Staffelli ha deciso di “consolarla”: “Lui non la lascerà mai sola”. A questo punto, Ambra Angiolini ha replicato in modo perfetto:

Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…

Finisce una storia d’amore per colpa di un tradimento e tu (Striscia La Notizia) pensi bene di consegnare un Tapiro alla diretta interessata? Ambra è stata fin troppo gentile e diplomatica (io non sarei stata tanto educata, lo ammetto).

Lo sfogo di Jolanda Renga

Qualcuno mi spiega il senso di consegnare il Tapiro per la fine di una storia d’amore? A tal proposito si è espressa in merito proprio Jolanda Renga, primogenita dell’attrice:

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. 

E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

Potrebbe interessarti anche