logo

Tapiro per Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, la showgirl: ‘Non ero al Ricci, magari mi partiva pure uno schiaffo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-13

Ovviamente la ‘lite’ tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli di cui tutti parlano, è finita anche a Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci condotto ogni sera da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per la blogger della provincia di Roma e la showgirl argentina sono arrivati due tapiri nuovi di zecca, consegnati, come …

article-post

Ovviamente la ‘lite’ tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli di cui tutti parlano, è finita anche a Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci condotto ogni sera da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per la blogger della provincia di Roma e la showgirl argentina sono arrivati due tapiri nuovi di zecca, consegnati, come sempre da Valerio Staffelli. In breve, la Lucarelli si è presentata con Gianni Morandi al Ricci, locale di proprietà anche della Rodriguez e, la conduttrice di Tu si que vales ha espresso il desiderio di non averla a ‘casa’ sua. Da lì la polemica a suon di stati Facebook e foto su Instagram.

Tapiro per Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, ecco perché

“Io che sono la proprietaria del mio ristorante ho tantissime motivazioni per allontanarla. E’ una persona che disturba! Io non ero presente nel ristorante, sarei stata molto felice di essere stata al Ricci, l’avrei fatto di persona (allontanarla dal posto, ndb), magari mi partiva pure lo schiaffo” ha dichiarato Belen Rodriguez ai microfoni dell’inviato di Striscia.

Il motivo del ‘contendere’ pare sia l’offesa che la Lucarelli ha riservato a pochi mesi dalla nascita al piccolo Santiago apostrofandolo come ‘brutto’ e inoltre, secondo quanto dichiarato dalla showgirl argentina, pare che il video privato girato con l’ex fidanzato sia stato ‘distribuito’ tramite un link dalla blogger. Questo accadimento, come più volte ripetuto, ha fatto molto male a Belen ma, Selvaggia Lucarelli ha affermato di avere chiesto scusa per la ‘battuta infelice’ su Santiago.

Riguardo il link del ‘famoso’ video invece, pare che lei non c’entri nulla in quanto, ecco cosa ha scritto ieri su Facebook: “La privacy di Belen non l’ho mai violata in alcun modo, quando parlai del suo video h0t era online postato dal suo ex, con cui andò in causa. Non capisco che cosa voglia da me”… forse vuole delle scuse?

Potrebbe interessarti anche